













Il mio ex-marito e io abbiamo inizialmente provato a vendere la nostra proprietà da soli. C'era una persona interessata nel nostro giro di conoscenze che poteva essere un potenziale acquirente. In questo contesto, abbiamo incaricato il signor Köppel di redigere il contratto di acquisto. Poco prima della prevista autenticazione, però, questa persona ha sorprendentemente rinunciato. Grazie al contratto preliminare eccellentemente redatto dal signor Köppel, siamo riusciti a fatturare i costi sostenuti al potenziale acquirente e non abbiamo subito danni finanziari. Poiché il signor Köppel conosceva già perfettamente l'intera situazione e ci aveva supportato in modo competente in precedenza, gli abbiamo successivamente affidato il mandato di vendita per l'immobile. Ripensandoci, è stata assolutamente la decisione giusta: in retrospettiva, avremmo dovuto incaricarlo fin dall'inizio dell'intero processo di vendita, risparmiandoci così molto tempo, impegno e nervi. Il signor Köppel e il suo team hanno gestito la vendita in modo professionale, strutturato e con grande impegno. Alla fine, è stato persino raggiunto un prezzo di vendita più alto di quanto inizialmente concordato con il conoscente. Ringraziamo di cuore per l'impegno instancabile e l'eccellente assistenza. Chi desidera vendere la propria proprietà senza preoccupazioni, in modo professionale e con successo, è in ottime mani con il signor Köppel e il suo team.
Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.
**Abbiamo venduto la nostra proprietà tramite Peter e Nadine e siamo completamente soddisfatti dell'intero processo. Dalla prima conversazione fino alla registrazione finale, tutto ha funzionato senza intoppi. Particolarmente utili sono stati i numerosi consigli preziosi e le competenze professionali che ci sono state trasmesse durante l'intero processo.** **Abbiamo usufruito del servizio completo e quindi non abbiamo dovuto preoccuparci né delle visite né delle questioni organizzative. Tutto è stato gestito in modo affidabile, trasparente e con grande impegno.** **Si percepisce che Peter e Nadine lavorano con grande passione, professionalità e vero entusiasmo. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e possiamo raccomandare entrambi senza riserve.**
Isabel e Marcel Breithaupt ci hanno aiutato molto durante la visita del nostro immobile da acquistare e sono stati sempre molto professionali, disponibili e molto simpatici. Diverse domande (eravamo completamente principianti nel campo dell'acquisto di case) sono state risposte rapidamente e con competenza. Vogliamo anche sottolineare che Immoleo è totalmente senza complicazioni, cosa che apprezziamo molto. Possiamo raccomandare questa azienda al 100%.
Super consulenza competente, assistenza da A a Z caratterizzata da onestà, realtà, attinenza e rispetto, con inclusione dei desideri dei miei venditori.\nSono molto grata alla signora Stadelmann per la vendita della casa eseguita in modo eccellente.\nPosso raccomandare vivamente la S. Stadelmann Immobilien AG.