









Abbiamo incaricato il signor Agush Dina della Grundgut AG di Wohlen per la vendita della nostra casa unifamiliare. Dalla prima presa di contatto fino alla vendita e alla consegna delle chiavi, tutto è andato perfettamente. Non c'è mai stato nulla da contestare. Agush Dina ci ha completamente convinti con la sua azienda Grundgut AG. Siamo estremamente soddisfatti del suo servizio e possiamo raccomandarlo vivamente. Ringraziamo di cuore Agush Dina per la collaborazione molto competente e piacevole e gli auguriamo tanto successo in futuro.
**Il signor Nicolas Rischgasser ci ha accolto fin dal primo momento con il suo modo aperto e allegro.** **Ci siamo sempre sentiti compresi e lui ha sempre tenuto conto della nostra situazione e delle nostre esigenze.** **Ci siamo potuti fidare completamente di lui. La ricerca di inquilini per il nostro appartamento è stata portata a termine con la nostra massima soddisfazione.** **Con REMAX ci si sente accolti e si sa che c'è qualcuno, nel nostro caso il signor Nicolas Rischgasser, che si occupa dei desideri e delle domande dei suoi clienti!** **Abbiamo molto apprezzato questa collaborazione e auguriamo a tutto il team REMAX il meglio.**
Ingo Grünig convince con la sua presenza chiara, la sua comunicazione orientata alle soluzioni e la sua conoscenza estremamente approfondita nel campo immobiliare. Posso raccomandare vivamente Ingo Grünig, con lui il successo è garantito. Lo conosco da oltre 30 anni.
Professionale, cordiale e un servizio davvero disponibile 24 ore su 24. Grazie per la fantastica esperienza cliente e per averci guidato in modo così eccellente e incredibilmente sicuro attraverso l'intero processo fino alla fine e oltre. Presso ELITEHOMES ci sono tutte persone cordiali, che si impegnano, professionali, sempre pronte ad aiutare e a trovare una soluzione. Abbiamo molto apprezzato lo scambio e auguriamo ai prossimi clienti un servizio altrettanto fantastico.
<p>La gestione della vendita della mia casa è andata molto bene fin dall'inizio. Durante la vendita, il signor Schlösser mi ha supportato e accompagnato in modo molto professionale fino al notaio. Ringrazio il signor Schlösser per avermi permesso di vendere l'immobile in modo efficace e veloce grazie a lui. Posso raccomandare il signor Schlösser come esperto nella vendita di immobili.</p>
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.
L'assistenza del Sig. Steiner nell'acquisto del nostro appartamento è stata estremamente piacevole, utile, efficiente e molto professionale. Posso solo raccomandarlo come esperto.