



















Vorrei cogliere l'occasione per ringraziarvi ancora di cuore. Apprezzo molto il vostro modo personale, piacevole e senza complicazioni. Anche durante l'atto di ieri mi sono sentito molto a mio agio e ben accompagnato – grazie mille per questo.
Il signor Hertig ha realizzato un'analisi dettagliata e pulita della proprietà e successivamente ha definito la strategia di vendita perfetta. Il suo modo di lavorare corretto, la sua lunga esperienza e il suo carattere onesto sono garanzia di successo!
Sergio D'Agostino ha venduto una proprietà per noi. Si è occupato in modo competente e impegnato di tutte le questioni durante l'intero processo di vendita, in modo che la vendita potesse essere gestita senza intoppi. La collaborazione è stata sempre costruttiva, professionale e piacevole. Possiamo raccomandarlo senza riserve.
Il signor Kälin è sempre stato puntuale e ha potuto rispondere a tutte le domande sui rispettivi argomenti. Era ben preparato e aveva tutte le informazioni e i documenti necessari a portata di mano. Il signor Kälin è ben collegato e ha potuto mediare bene con gli artigiani necessari. Sono stato assistito in modo completo in tutte le questioni.
Un approccio competente insieme a una comunicazione chiara e aperta rende la collaborazione con Ralph Homberger un'esperienza piacevole. È un vero piacere! Grazie mille.
Molte grazie per tutto il vostro supporto e competenza in questa transazione fluida.\nAvete trovato il compratore giusto al momento giusto.\nConsiglierò il vostro nome a qualsiasi amico disposto a vendere o comprare.\nNon esitate a chiamarmi in qualsiasi momento se ci sono problemi con il pagamento.\nCordiali saluti, Fernando.
Molto professionale e seria gestione della vendita. In qualsiasi momento prenderemmo in considerazione il signor Carlo Di Angelo per una ulteriore vendita o acquisto.
**Competente, veloce, flessibile e professionale.** Ho avuto ottime esperienze con la vendita della mia proprietà. L'assistenza è stata competente, professionale e sempre flessibile. Tutto è stato gestito in modo rapido e affidabile. Mi affiderei di nuovo a questo supporto in qualsiasi momento e posso raccomandarlo senza riserve.
Caro Signor Melcher La ringrazio ancora una volta per il suo approccio impegnato e piacevole nella vendita della mia casa. Per me sia il processo di vendita ben pensato che il prezzo di vendita ottenuto erano soddisfacenti. Il denaro non è nulla di materiale, ma può essere trasformato in materia. Il come lo lascio volentieri a lei. Le auguro solo il meglio per il suo futuro: sia professionalmente che in salute. Con cordiali e riconoscenti saluti