











Da 15 anni lavoriamo con la famiglia Blatter / BlatterIMMO. In tutti i progetti tutto è andato liscio e alla nostra completa soddisfazione, sia nei settori dei servizi, della mediazione o dell'affitto. Heiri Blatter gestisce l'azienda e i suoi dipendenti in modo eccellente. Tutti in azienda sono molto disponibili e hanno anche le competenze. Bravo, continuate così!
Non si può fare di meglio!\nVogliamo ringraziare di cuore il signor Poletti per la vendita estremamente riuscita del nostro edificio plurifamiliare.\nCiò che ci ha colpito particolarmente: \nCompetenza: La valutazione era realistica, fondata e comprensibile. Conosceva il mercato degli immobili da investimento a menadito.\nComunicazione: Siamo stati informati su ogni passo, le domande hanno ricevuto risposta immediata - anche nel fine settimana.\nGestione: Esposizione, visite con potenziali acquirenti con verifica della solvibilità, trattative sui prezzi e tutta la preparazione per il notaio - tutto perfettamente organizzato. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla.\nIl risultato: Una vendita rapida a un prezzo eccellente a un acquirente serio.\nChi cerca un agente immobiliare affidabile, onesto e altamente professionale è nel posto giusto. Chiari 5 stelle e una raccomandazione senza riserve!
Durante la vendita della mia proprietà sono stato accompagnato e assistito molto bene da A a Z. Si percepisce l'esperienza di Bruno Wuhrmann e ho apprezzato anche che ora sta introducendo suo figlio Sergio nella vendita. Posso consigliare vivamente l'azienda familiare della famiglia Wuhrmann.
La nostra scelta è ricaduta sul signor Scholl, altamente competente, e ha superato le nostre aspettative. Siamo stati consigliati e accompagnati in modo eccellente fin dall'inizio e siamo sempre stati aggiornati. Ha creato una documentazione di vendita professionale e significativa, inclusa una video di vendita. Il signor Scholl si distingue per la sua competenza, trasparenza e onestà. Dopo la vendita di successo, ci ha anche supportato nel risparmiare un po' di imposta sul guadagno immobiliare alla fine. I miei genitori e noi figli abbiamo molto apprezzato la sua esperienza, la sua competenza, la sua cordialità e il suo supporto. Siamo molto grati al signor Scholl e possiamo raccomandarlo al 1000%.
Ho lavorato con GR9086 Immobili per un progetto immobiliare nella regione dei Grigioni - Tomils. Come agenzia digitale e per conto del cliente, era importante per noi collaborare con un'azienda che conoscesse a menadito il mercato locale – esattamente ciò che abbiamo trovato con GR9086. La consulenza è stata personale e il team ha dedicato tempo a comprendere i desideri individuali del cliente. Grazie alla loro esperienza e al loro impegno, la vendita è avvenuta in modo assolutamente fluido. Volentieri di nuovo!
Siamo stati completamente soddisfatti dell'assistenza fornita dall'agente immobiliare. La consulenza è stata competente, cordiale e sempre professionale. Le domande sono state risposte rapidamente e in modo affidabile, e l'intero processo è stato trasparente e senza complicazioni. Particolarmente da sottolineare sono l'assistenza impegnata e la comunicazione piacevole. Ci siamo sentiti ben accolti e possiamo raccomandare l'agente senza riserve. In breve tempo siamo riusciti a concludere la vendita.
Già dalla prima seconda fino alla fine - e oltre - abbiamo vissuto Stefan come amichevole, competente e sempre professionale. L'immobile è stato valutato in modo sistematico e dettagliato. Due ulteriori valutazioni indipendenti hanno raggiunto lo stesso prezzo. È stato rassicurante sapere che non stavamo vendendo al di sotto del valore, ma anche che non stavamo truffando nessuno con un prezzo esorbitante. L'intero processo è stato seguito in modo professionale e si è svolto senza intoppi. La comunicazione è stata sempre tempestiva e funzionale. L'esperienza: semplicemente di prima classe!
La signora Graf ci ha accompagnato in modo molto cordiale e competente durante la vendita dell'appartamento. Già la determinazione del prezzo di vendita è stata competente e realistica, tanto che si sono trovati presto anche acquirenti. Ha gestito al meglio le visite, le trattative e i documenti. Dopo poco tempo abbiamo venduto con successo l'appartamento. Possiamo raccomandarla vivamente e le auguriamo molti altri clienti soddisfatti.
Molto corretto e il consulente professionale