



















Sì, il signor Kunz è molto raccomandabile👍. Da anni effettua per noi vendite e affitti delle nostre proprietà in modo competente e soddisfacente, sempre con cortesia.
Servizio ottimale persona piacevole
Abbiamo incaricato il signor Imfeld della vendita del nostro appartamento di proprietà. Già la valutazione e la creazione dell'inserzione sono state molto professionali e realizzate rapidamente. Anche se la vendita si è rivelata un po' più difficile del previsto, si è sempre impegnato molto, anche oltre le normali verifiche. Grazie mille per la vendita riuscita.
Il signor Salda ha venduto il nostro appartamento come agente immobiliare in breve tempo con successo. Ci ha convinti con le sue solide conoscenze immobiliari e di mercato, nonché con la sua ampia esperienza di vendita. Durante l'intero processo di vendita ci ha consigliato in modo competente e ha svolto tutti i compiti con cura. Ci sono piaciuti particolarmente i materiali di vendita di alta qualità. Il signor Salda è sempre stato disponibile e orientato al servizio. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Per noi come comunità di eredi, il supporto molto buono è stato estremamente prezioso. Siamo molto soddisfatti della vendita e raccomandiamo volentieri il signor Salda.
Sascha ist eine freundliche und sehr kompetente Persönlichkeit. Er hat all seine Versprechen eingehalten und übertroffen. Ich kann ihn jederzeit mit gutem Gewissen weiterempfehlen.
Siamo stati molto soddisfatti della signora von Ostheim. Molto cordiale, competente e rapida nella gestione.
Il signor Polesana ci ha consigliato in modo molto competente nella vendita del nostro appartamento. Il suo supporto ci è stato di grande aiuto. Le foto del nostro appartamento e la presenza su Internet sono state molto professionali. Per mesi abbiamo potuto contare sul suo aiuto. Affideremmo nuovamente il signor Polesana per una vendita immobiliare in qualsiasi momento.
In qualità di esecutore testamentario indipendente, ho avuto il piacere di gestire un ulteriore vendita di una casa della società Schnyder VST Immobilien AG, 8754 Netstal. La signora Gabriela Schnyder e il signor Markus Schnyder hanno svolto un lavoro eccellente con il loro team. Il loro approccio responsabile e proattivo, dalla valutazione della casa fino alla conclusione del contratto, è esemplare e si basa su una assistenza clienti esemplare in ogni aspetto. Qualifica: Summa cum laude Con cordiali saluti e in gratitudine per i vostri servizi significativi