













Ringraziamo di cuore la signora Simona Lindenmann per i suoi sforzi nell'acquisto della nostra casa dei sogni a Fahrwangen. Siamo stati attratti dalla documentazione di vendita estremamente accattivante del complesso "Viva Verde" per la nostra proprietà da sogno. Abbiamo avuto l'opportunità di visitare diversi edifici in costruzione di questo complesso. Inoltre, la signora Lindenmann ha organizzato per noi un appuntamento di visita presso i proprietari di una casa unifamiliare già completata di questo complesso. Abbiamo così avuto l'occasione di raccogliere preziose impressioni, il che ha notevolmente facilitato la nostra decisione d'acquisto. Inoltre, è importante sottolineare che la signora Lindenmann e l'architetto della Stadelmann Stutz AG formano un team molto affiatato. Possiamo raccomandare vivamente la signora Lindenmann.
La nostra scelta è ricaduta sul signor Scholl, altamente competente, e ha superato le nostre aspettative. Siamo stati consigliati e accompagnati in modo eccellente fin dall'inizio e siamo sempre stati aggiornati. Ha creato una documentazione di vendita professionale e significativa, inclusa una video di vendita. Il signor Scholl si distingue per la sua competenza, trasparenza e onestà. Dopo la vendita di successo, ci ha anche supportato nel risparmiare un po' di imposta sul guadagno immobiliare alla fine. I miei genitori e noi figli abbiamo molto apprezzato la sua esperienza, la sua competenza, la sua cordialità e il suo supporto. Siamo molto grati al signor Scholl e possiamo raccomandarlo al 1000%.
La signora Aarefa Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zurigo. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari e in particolare l'agenzia immobiliare che gestisce. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale rapporto commerciale per ulteriori acquisizioni.
Abbiamo avuto solo le migliori esperienze con René Schibli. Ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. Tutte le nostre aspettative sono state superate da lui. Ringraziamo René Schibli per la fantastica collaborazione e lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
**Esecuzione molto professionale della vendita.** I compratori sono stati molto soddisfatti anche della gestione. **Il signor Casutt ha assunto tutti i compiti.** Anche il contratto e gli appuntamenti presso il notaio sono stati gestiti da lui. **È sempre stato presente sul posto presso l'immobile.** La sua natura molto simpatica lo ha sicuramente aiutato e si è subito instaurato un rapporto di fiducia. **In qualsiasi momento di nuovo.**
Siamo completamente soddisfatti! Il servizio è stato professionale e il concetto di Immomenu è eccezionale. La consulenza è stata onesta, competente e affidabile. Ci siamo sempre sentiti ben assistiti e possiamo raccomandare Ramon senza riserve. Anche la prossima volta lavoreremmo di nuovo con Ramon!
Durante la vendita della mia proprietà sono stato accompagnato e assistito molto bene da A a Z. Si percepisce l'esperienza di Bruno Wuhrmann e ho apprezzato anche che ora sta introducendo suo figlio Sergio nella vendita. Posso consigliare vivamente l'azienda familiare della famiglia Wuhrmann.
Da 15 anni lavoriamo con la famiglia Blatter / BlatterIMMO. In tutti i progetti tutto è andato liscio e alla nostra completa soddisfazione, sia nei settori dei servizi, della mediazione o dell'affitto. Heiri Blatter gestisce l'azienda e i suoi dipendenti in modo eccellente. Tutti in azienda sono molto disponibili e hanno anche le competenze. Bravo, continuate così!