Cornelia Fischbacher ci ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo, dalla visita fino alla conclusione dell'acquisto. Ha risposto alle domande e alle richieste in modo molto rapido, semplice e aperto. Una mediatrice molto simpatica, umoristica e cordiale, che ci ha sempre supportato con consigli e assistenza. Ti ringraziamo di cuore, Cornelia. Ci siamo sempre sentiti molto a nostro agio con te.
Il signor Ademi ci ha accompagnato e supportato al meglio nella vendita della nostra proprietà, a condizioni molto eque. Era sempre disponibile per domande o chiarimenti. Abbiamo percepito il signor Ademi come molto onesto, trasparente, impegnato, competente, professionale e anche molto cordiale. Possiamo solo raccomandare il signor Ademi, se intendete vendere la vostra proprietà. Con lui siete in buone mani e sarete supportati nel miglior modo possibile. Grazie di cuore, signor Ademi, per il suo impegno. Cordiali saluti, Lina G. e figlio.
Molto piacevole e veloce collaborazione. Consiglierò Suzanne Blaser.
**Ottima assistenza. Ci si sente molto ben accolti. Posso raccomandare vivamente Suzanne Blaser.**
La signora De Luca ci ha consigliato molto bene e ci ha aiutato a vendere l'appartamento. La raccomanderemo e la ringraziamo per la buona collaborazione.
Durante la vendita della mia proprietà sono stato assistito in modo eccellente. Un agente immobiliare come si può desiderare sia professionalmente che umanamente. L'assistenza e la presentazione della proprietà sono state sempre estremamente professionali. Esecuzione molto competente di tutte le questioni necessarie per la vendita. Non ho dovuto preoccuparmi nemmeno delle visite della casa per i potenziali acquirenti. Posso assolutamente raccomandare questo servizio.