















Venditore molto competente, cordiale e disponibile. Non vediamo l'ora di entrare nella nostra prima casa. Lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
L'acquisto della casa è avvenuto con grande successo grazie a una comunicazione molto cordiale e a un'esperienza sempre seria. Siamo molto felici che siate stati al nostro fianco!
Comunicazione molto aperta.
Posso raccomandare il signor Tobler assolutamente e senza riserve! Dal primo contatto fino al completamento dell'acquisto, tutto è andato semplicemente perfetto. La sua professionalità, affidabilità e impegno sono davvero eccezionali. Il signor Tobler mi ha accompagnato in modo eccellente durante l'intero processo, è stato sempre disponibile e si è preso cura di ogni dettaglio con grande attenzione. Si nota subito che svolge il suo lavoro con passione e attribuisce grande valore alla soddisfazione dei suoi clienti. Grazie a lui, l'acquisto della casa è avvenuto in modo completamente senza stress e trasparente – mi sono sentito sempre ben accolto. Un agente immobiliare di altissimo livello, che si può solo desiderare! Ancora un sentito grazie per il grande supporto – lavorerei di nuovo con il signor Tobler in qualsiasi momento!
Marc e Nadine ci hanno accompagnato in modo eccellente nella vendita della nostra casa. Dall'inserimento dell'annuncio fino alla conclusione del contratto, servizio clienti e supporto di prima classe. Realistici, aperti e soprattutto umani. Possiamo solo raccomandare Marc e Nadine a chiunque voglia comprare o vendere una casa o un appartamento. Continuate così, voi due, non si può fare di meglio. Grazie ancora di cuore.
Abbiamo avuto solo le migliori esperienze con René Schibli. Ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. Tutte le nostre aspettative sono state superate da lui. Ringraziamo René Schibli per la fantastica collaborazione e lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
La signora Scheer è stata estremamente professionale durante l'intero processo di vendita. Si è occupata di tutto, dalla pubblicità della proprietà fino alla consegna ai nuovi proprietari. Sono stato molto felice che mi abbia accompagnato in ogni passaggio amministrativo. Il processo di vendita è stato molto fluido e lei porta a termine i suoi doveri fino all'ultimo passaggio. Cordiali saluti, Fabrice Rolli
Sin dal primo incontro con Neves, Stierle e Horn, (siamo stati seguiti dalla signora Sandra Horn) si percepiva chiaramente la comprensione dei nostri desideri di vendita, la competenza nel sapere di mercato e l'esperienza per la realizzazione dall'A alla Z. La consulenza approfondita e l'impegno personale in qualsiasi momento non sono una cosa scontata. Siamo grati per una conclusione di vendita straordinariamente emozionante e bella. Raccomandiamo vivamente Neves, Stierle e Horn a tutti gli interessati, non si può avere un'assistenza migliore nel mercato immobiliare.
È stato fantastico!\nDal primo contatto fino alla consegna delle chiavi del mio appartamento, tutto ha funzionato senza intoppi. Mi sono sentito assistito in ogni momento. La collaborazione con AZ Immobili e Amministrazioni, la signora Bütler e il suo assistente Simon Geiger, è stata caratterizzata da alta professionalità, onestà e piena trasparenza. Ogni passo del processo di acquisto della mia proprietà è stato spiegato in modo comprensibile e reso tracciabile. Le mie domande hanno ricevuto immediata attenzione e ho ricevuto risposte chiare e utili. Ho particolarmente apprezzato l'affidabilità e il calore che mi hanno fatto sentire in buone mani.\nUn grande grazie per il supporto eccellente nell'acquisto dell'appartamento – posso raccomandare senza riserve la signora Bütler e Simon Geiger di AZ Immobili e Amministrazioni.