



















Siamo stati molto soddisfatti di Andreas Graf e del suo supporto nella vendita della nostra proprietà. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua disponibilità e la sua ottima reperibilità. In caso di domande, è stato sempre a nostra disposizione e ha dedicato il tempo necessario per spiegare e chiarire tutto in modo comprensibile. Allo stesso tempo, si è impegnato attivamente per promuovere la vendita, il che ci ha colpito particolarmente. Ci siamo sentiti molto accompagnati e supportati durante l'intero processo di vendita. Possiamo raccomandarlo con la massima fiducia. Grazie mille, Andreas!
Tabea ha fatto di più del necessario per aiutarmi con la vendita della mia proprietà, non è stato facile per me affrontare le questioni locali relative alla casa poiché ora mi trovo nel Regno Unito, ma Tabea è intervenuta e mi ha assistito, anche con cose non direttamente collegate alla vendita. Grazie ancora Tabea!!!
Competente, paziente e assolutamente orientata al cliente! La signora Claudia Taumberger ci ha accompagnato durante l'intero processo di vendita con il suo atteggiamento molto simpatico, la sua grande pazienza e il suo approccio competente. Ha sempre risposto a tutte le nostre domande in modo comprensibile e ha agito costantemente nel nostro interesse fin dall'inizio fino alla conclusione del contratto. Possiamo raccomandare vivamente la signora Taumberger! Esther Hauser e Felix Steininger
La signora Ravaioli è stata molto gentile, disponibile, competente e impegnata durante l'intero processo. È stata sempre facilmente raggiungibile e ha risposto a tutte le domande in modo rapido e comprensibile. La soddisfazione degli acquirenti e dei venditori era per lei molto importante, e si è notato. Grazie al suo modo professionale e affidabile, ci siamo sentiti ben seguiti. Raccomanderemmo la signora Ravaioli in qualsiasi momento.
Ho avuto esperienze molto buone e positive con Feres Harrabi, si è impegnato in modo molto competente per la vendita, ha organizzato tutto, non ho dovuto preoccuparmi di nulla, e la vendita è avvenuta rapidamente e in modo eccellente. Voglio ringraziarlo di cuore per tutto, mi ha aiutato molto che tutto sia andato così bene.
Siamo stati eccellentemente consigliati e assistiti dal signor Sutter nella vendita delle nostre proprietà. I documenti forniti e la presenza online erano sensazionali. Possiamo raccomandare senza riserve Sutter Immobilien GmbH.
Raccomandiamo Markus Nussbaum a chiunque stia cercando una proprietà. Abbiamo lavorato con lui per acquistare una proprietà a Wetzikon. Ci è piaciuto molto il suo approccio calmo e disponibile. Poiché non sono svizzero e non parlo bene il tedesco. È stato fantastico averlo perché è stato in grado di guidarci e persino aiutarci a ottenere supporto/quotazioni per le riparazioni necessarie sulla proprietà che volevamo acquistare. Lo raccomanderò sicuramente.
Il team N47 Immobilien mi ha fornito un'ottima consulenza e supporto nella vendita di terreni edificabili a Davos. Posso raccomandare vivamente il team.