















Il signor Carlo D’Angelo ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Mentre vivevamo ancora a Cipro e pianificavamo il nostro trasferimento in Svizzera, si è occupato di tutto sul posto in Svizzera/Basilea. Era sempre raggiungibile, ha investito molto del suo tempo personale per noi e ci ha accompagnato durante l'intero processo con grande gentilezza e professionalità. Anche durante la consegna delle chiavi era presente di persona – tutt'altro che scontato. Grazie al suo impegno, alla sua affidabilità e alla sua gentile tenacia abbiamo trovato la nostra nuova casa. Chi cerca un agente immobiliare su cui poter contare davvero, trova in Carlo D’Angelo la persona giusta. Ti auguriamo tanto successo nel tuo lavoro e la benedizione di Dio! Lana&Andi
Rena Wisler di Cosmo Values AG è stata di straordinaria aiuto per noi nell'acquisto della nostra casa. In quanto stranieri, non avevamo una buona panoramica del processo di acquisto in Svizzera, ma ci ha supportato in ogni fase. Dalla visita della proprietà e dal raggiungimento di un accordo con i precedenti proprietari, alla gestione del contratto e degli appuntamenti notarili, Rena ha reso l'intera esperienza piuttosto semplice e ha significativamente ridotto lo stress complessivo. È davvero disponibile, attenta e di supporto. Raccomandata al 100%!
<p>La signora Tröndle ci è stata raccomandata da un parente che la conosceva attraverso relazioni commerciali come seconda opinione, poiché a quel tempo avevamo già un'offerta per la vendita dell'appartamento.</p> <p>La signora Tröndle ha effettuato la sua prima visita nell'aprile 2025 e ci è stato subito chiaro che avremmo proseguito il processo con lei.</p> <p>Decisivo è stato il fatto che ha preso sul serio la nostra richiesta di trovare un appartamento adatto dopo la vendita, offrendoci il suo aiuto, a differenza del concorrente.</p> <p>Ha messo subito in atto questa proposta e già nel luglio 2025, grazie alla sua mediazione, siamo riusciti a prendere in affitto un appartamento per giugno 2026, anche se la commercializzazione del nostro appartamento è iniziata solo in autunno.</p> <p>Questo è stato per noi un grande sollievo e ha significato ancora più fiducia nella signora Tröndle.</p> <p>La signora Tröndle ci ha sempre consigliato e accompagnato bene durante il processo di vendita con le sue proposte e raccomandazioni.</p> <p>La vendita dell'appartamento è stata un grande successo e siamo molto soddisfatti.</p> <p>Consigliamo volentieri la signora Tröndle per la sua alta competenza professionale, affidabilità e cordialità.</p>
Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.
Il signor Polesana ci ha consigliato in modo molto competente nella vendita del nostro appartamento. Il suo supporto ci è stato di grande aiuto. Le foto del nostro appartamento e la presenza su Internet sono state molto professionali. Per mesi abbiamo potuto contare sul suo aiuto. Affideremmo nuovamente il signor Polesana per una vendita immobiliare in qualsiasi momento.
Siamo stati molto soddisfatti della signora von Ostheim. Molto cordiale, competente e rapida nella gestione.
Sono stato molto soddisfatto del signor Gavilan durante tutto il tempo. Il suo servizio è stato sempre cortese, professionale e affidabile. Ho particolarmente apprezzato il suo impegno e il suo supporto nella mia situazione particolare. Grazie mille per la fantastica collaborazione!