

















Siamo stati estremamente soddisfatti dell'intero processo. La signora Greber è stata sempre disponibile e si è impegnata a fornirci tutte le informazioni sulla proprietà con il suo modo cordiale. La visita è stata molto costruttiva, onesta e per niente invadente come con alcuni altri agenti immobiliari. Ci ha anche supportato quando la nostra banca di riferimento ha improvvisamente smesso di finanziare al di fuori del Cantone, affinché avessimo il partner giusto al nostro fianco che potesse aiutarci.
Pascal è stato fantastico durante la valutazione e il processo di vendita della nostra proprietà. Ha gestito tutto il processo in modo molto fluido, tenendoci informati sullo stato del processo e rendendolo molto facile per noi durante tutto il percorso. Non essendo svizzeri, questo può rendere le cose difficili poiché non siamo familiari con il processo, ma Pascal è riuscito a rendere tutto molto semplice e senza rischi per noi!
Wir haben beim Verkauf unseres Hauses mit Linder Immobilien zusammengearbeitet. Die Zusammenarbeit war sehr angenehm, das Team war jederzeit ansprechbar und erreichbar. Keine Frage war zu unbedeutend. Matthias und Karin hielten uns stets bestens informiert, und sie erzielten einen Verkaufspreis, mit dem wir sehr zufrieden waren. Noch wichtiger war uns dabei der reibungslose Ablauf – von den ersten Besichtigungen bis zum Notartermin.
Grazie alla competente e buona consulenza di Tina Strausak, la mia casa è stata venduta in breve tempo e senza alcuno sforzo da parte mia. La raccomanderei in qualsiasi momento.
Grazie al team di C&LPartner per la collaborazione professionale e competente. Tutto è proceduto molto rapidamente. Dalla valutazione, presentazione fino all'appuntamento fotografico. Anche l'organizzazione delle visite è andata alla grande. Un sentito ringraziamento alla signora Lorenz. Venderemo di nuovo con C&LPartner immobili.
La vendita della nostra casa a Rheinfelden è avvenuta senza problemi e rapidamente. Il team è stato molto flessibile e disponibile.
Abbiamo trovato la vendita della nostra casa molto piacevole insieme al signor Woodtli e abbiamo apprezzato molto la sua professionalità, la sua conoscenza, la sua esperienza, la sua trasparenza e la sua cordialità. Ci siamo sempre sentiti accompagnati in modo competente. Siamo lieti di averlo già raccomandato a lui e alla ditta Hama.
Sono stato molto ben consigliato – competente, trasparente e affidabile. La valutazione della mia proprietà e il prezzo di vendita concordato sono stati rispettati esattamente. Sono rimasto particolarmente colpito dal grande impegno del team durante l'intero processo di vendita. Posso sicuramente raccomandare l'azienda senza riserve!
L'acquisto del nostro terreno è avvenuto senza intoppi grazie a Giorgio Frei, dall'inizio alla fine. Ho particolarmente apprezzato il suo approccio proattivo, la comunicazione rapida e la sua alta affidabilità. Le domande sono state sempre risposte in modo tempestivo, le informazioni presentate in modo trasparente e i prossimi passi comunicati chiaramente. Si aveva sempre la sensazione che avesse il processo sotto controllo e si occupasse attivamente di tutti i dettagli. Proprio in un acquisto immobiliare, questo è estremamente prezioso. Collaborerei di nuovo con il signor Frei in qualsiasi momento e lo raccomanderei senza riserve.