

















**Un grande elogio da parte nostra.** La vendita è stata gestita in modo professionale e senza complicazioni da Bumbacher Immobilien. Abbiamo già venduto il secondo immobile tramite Bumbacher e quindi ci affideremmo a loro di nuovo e li raccomanderemmo senza esitazioni.
**Eccellente assistenza e vendita di successo del mio appartamento** Sono estremamente soddisfatto della vendita del mio appartamento tramite Hasanbasic Immobilien. Dalla prima consulenza fino all'atto notarile finale, sono stato accompagnato in modo competente, trasparente e affidabile. La signora Hasanbasic e il suo team non solo hanno realizzato un'analisi di mercato realistica, ma hanno anche creato un'esposizione professionale e utilizzato strategie di marketing mirate. Particolarmente impressionato è stato il rapido svolgimento: in pochissimo tempo sono stati trovati acquirenti idonei, organizzate visite e la vendita è stata conclusa con successo - a un prezzo che ha persino superato le mie aspettative. Posso raccomandare Hasanbasic Immobilien senza riserve. Chi cerca un agente immobiliare impegnato, onesto e professionale è nel posto giusto!
Avevo già aspettative molto alte su Jannis grazie a quanto mi avevano detto amici che me lo hanno raccomandato. Ma la mia è stata un'esperienza eccezionale! Jannis è molto cordiale e altamente professionale in ogni modo. Ha organizzato più visite e seconde visite in un periodo di tempo molto breve. Ha venduto il nostro appartamento (contratto di vendita notarile) sei settimane dopo il nostro incontro introduttivo! Non posso raccomandarlo abbastanza. Grazie mille Jannis!
Grazie alla professionalità e competenza di Nadja Giardino, ci siamo sentiti sempre ben consigliati e a nostro agio. Possiamo raccomandarla con la massima fiducia.
Herbert Müller era molto competente, cordiale e disponibile.
Abbiamo incaricato il signor Imfeld della vendita del nostro appartamento di proprietà. Già la valutazione e la creazione dell'inserzione sono state molto professionali e realizzate rapidamente. Anche se la vendita si è rivelata un po' più difficile del previsto, si è sempre impegnato molto, anche oltre le normali verifiche. Grazie mille per la vendita riuscita.
Poiché non ho conoscenze nel settore immobiliare, volevo far gestire la vendita da professionisti. Poiché la nostra comunione ereditaria ha avuto ottime esperienze nella vendita della nostra casa dei genitori tramite Thomas Hager della UTA, mi sono rivolto di nuovo a UTA. La signora Steffan ha preso in carico questo caso e ha effettuato un'analisi con grande competenza e rapidità, trovando molto rapidamente i nuovi acquirenti. La signora Steffan impressiona sia per le sue conoscenze nel settore immobiliare sia per il suo approccio simpatico e professionale con la clientela. Consiglierei UTA in qualsiasi momento.