

















Comunicazione molto aperta.
Un grande grazie a Daniel per il fantastico supporto nella vendita del mio appartamento! Mi sono sentito molto ben consigliato e assistito fin dall'inizio. Daniel non è solo competente professionalmente, ma anche molto piacevole, onesto e affidabile. Si è occupato di tutto e ha reso l'intera vendita il più semplice possibile per me. Ho apprezzato molto anche il modo familiare e personale della sua agenzia immobiliare. Sono completamente soddisfatto del risultato e posso solo raccomandare Daniel di cuore!
Loris Romandini è stato molto competente, simpatico e onesto. Ci ha accompagnato molto bene durante tutto il processo ed è stato sempre disponibile quando sono emerse domande. Grazie mille ancora per tutto!
Servizio eccellente durante l'intero processo di vendita. Siamo stati costantemente informati sullo stato attuale. Gli appuntamenti sono stati rispettati e portati a termine. La comunicazione è stata sempre chiara e comprensibile. Le nostre esigenze sono state prese sul serio. Christian Vetsch ha un approccio piacevole con i clienti. La documentazione su Internet e su carta era dettagliata e l'oggetto ben presentato. La vendita è stata eseguita con la nostra piena soddisfazione. Grazie mille a Christian Vetsch
Il signor Strasser è competente, molto cordiale, disponibile e affidabile. Tutti i desideri sono stati soddisfatti e anche dopo l'acquisto il signor Strasser è stato ancora utile. Posso consigliare vivamente Simba Immo. Grazie mille per il vostro lavoro e il vostro impegno.
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.
Mandato di vendita firmato all'inizio di agosto, una settimana dopo già la comunicazione di successo (grazie alle ottime relazioni di Zwerit) e già all'inizio di ottobre è avvenuta la vendita e poco dopo la liquidazione e la conclusione della vendita. Super!!! Tutto è avvenuto in conversazioni piacevoli, con grande conoscenza e interlocutori simpatici. Posso solo raccomandare vivamente questo partner per affari immobiliari (acquisto, vendita, ma anche consulenze, ecc.). GRAZIE per i vostri sforzi.
**Pacchetto senza preoccupazioni** Un enorme grazie al signor Meier! Ho incaricato il signor Meier con la mia proprietà e sono rimasto entusiasta. Dalla prima conversazione fino all'appuntamento notarile mi sono sentito ben consigliato. In particolare, mi ha colpito la sua conoscenza del mercato e la comunicazione onesta. Chi cerca un agente affidabile è nel posto giusto.
Affidabile, Simpatico, Competente. Un'azienda impeccabile. Complessivamente ottima e più che raccomandabile.