

















Poiché non ho conoscenze nel settore immobiliare, volevo far gestire la vendita da professionisti. Poiché la nostra comunione ereditaria ha avuto ottime esperienze nella vendita della nostra casa dei genitori tramite Thomas Hager della UTA, mi sono rivolto di nuovo a UTA. La signora Steffan ha preso in carico questo caso e ha effettuato un'analisi con grande competenza e rapidità, trovando molto rapidamente i nuovi acquirenti. La signora Steffan impressiona sia per le sue conoscenze nel settore immobiliare sia per il suo approccio simpatico e professionale con la clientela. Consiglierei UTA in qualsiasi momento.
<p>La gestione della vendita della mia casa è andata molto bene fin dall'inizio. Durante la vendita, il signor Schlösser mi ha supportato e accompagnato in modo molto professionale fino al notaio. Ringrazio il signor Schlösser per avermi permesso di vendere l'immobile in modo efficace e veloce grazie a lui. Posso raccomandare il signor Schlösser come esperto nella vendita di immobili.</p>
Ho avuto il mio appartamento in vendita per mesi con diversi agenti immobiliari e, nonostante ci siano state molte visite, non ho ricevuto nemmeno un'offerta. Questo è cambiato drasticamente quando The Swiss Agency Immobilien ha preso in carico il mandato. Anche se l'azienda è ancora relativamente nuova, ha affrontato la vendita in modo fresco e creativo. Hanno combinato le loro competenze tecniche e di marketing, tra cui social media, strumenti digitali e storie video uniche, per mettere davvero in risalto il mio appartamento. Dopo solo un giorno di porte aperte, ci sono state diverse offerte tra cui scegliere. Durante l'intero processo, il fondatore Özgür è rimasto regolarmente in contatto, spiegando chiaramente ogni passo e facendo tutto il possibile affinché tutto procedesse senza intoppi per me e per gli acquirenti. Si è impegnato fortemente per ottenere il miglior risultato possibile per tutte le parti coinvolte. Se desiderate vendere (o acquistare) e state cercando qualcuno che sia innovativo, professionale e realmente interessato al vostro successo, posso raccomandare vivamente The Swiss Agency Immobilien.
Noi come comunità di eredi abbiamo venduto la nostra casa di famiglia tramite immoSell GmbH. Marco Burn ci ha guidato in ogni aspetto in modo competente, efficiente, fidato e trasparente durante l'intero processo di vendita, che non è sempre stato semplice, ed è sempre stato disponibile per qualsiasi domanda. Ha un fotografo davvero eccezionale al suo fianco per documentare l'oggetto in vendita con video e immagini. Possiamo raccomandare vivamente immoSell e auguriamo ulteriore successo e buona fortuna. Grazie mille
Un sentito ringraziamento per la consulenza e la gestione molto professionale nella vendita della nostra casa.\nIn caso di domande ho sempre ricevuto una risposta molto rapida e mi sono sentito sempre ben assistito e consigliato. Il team di Provimmo è molto simpatico e ha sempre diffuso un'atmosfera rilassata e piacevole, anche se il tema della vendita della casa non è stato sempre semplice per me. Tuttavia, sono rimasti sempre molto professionali e impegnati.\nLi raccomando e li ingaggerei di nuovo immediatamente!\nAncora grazie mille e cordiali saluti al team di Provimmo
Il signor Polesana ci ha consigliato in modo molto competente nella vendita del nostro appartamento. Il suo supporto ci è stato di grande aiuto. Le foto del nostro appartamento e la presenza su Internet sono state molto professionali. Per mesi abbiamo potuto contare sul suo aiuto. Affideremmo nuovamente il signor Polesana per una vendita immobiliare in qualsiasi momento.
Sergio D'Agostino ha venduto una proprietà per noi. Si è occupato in modo competente e impegnato di tutte le questioni durante l'intero processo di vendita, in modo che la vendita potesse essere gestita senza intoppi. La collaborazione è stata sempre costruttiva, professionale e piacevole. Possiamo raccomandarlo senza riserve.
Affidabile, Simpatico, Competente. Un'azienda impeccabile. Complessivamente ottima e più che raccomandabile.