













Die Immobilien Plaz AG überzeugt mit grossem Fachwissen und einer ausgezeichneten Kenntnis des regionalen Immobilienmarkts. Roberto hat uns während des gesamten Prozesses kompetent und unkompliziert begleitet. Dank seiner hilfsbereiten, vorausschauenden Art und seinem persönlichen Engagement fühlten wir uns jederzeit bestens aufgehoben. Mit der Immobilien Plaz AG hat man einen verlässlichen und erfahrenen Partner an seiner Seite. Erreichbarkeit Personal Sehr einfach
Il signor Gaetano è un ottimo agente, cordiale e competente, lo consiglio con tutto il cuore, è andato tutto liscio.
La signora Schlatter è un'agente immobiliare molto competente, disponibile e impegnata.
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
Il signor Marcel Bieri mi ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo di vendita. Le sue valutazioni erano comprensibili, realistiche e ben motivate. Ho particolarmente apprezzato il suo modo calmo e strutturato, così come lo scambio aperto e diretto. La comunicazione è stata impeccabile: i feedback sono arrivati in modo tempestivo e affidabile. Mi sono sentito sempre ben informato e preso sul serio. Il signor Bieri porta con sé molta esperienza nel mercato immobiliare e sa cosa è necessario per una vendita di successo. Posso raccomandare Marcel Bieri della Della Valle AG con buona coscienza.
Ottima assistenza con grande impegno personale. Maximilian Stamm è stato sempre professionale, serio e affidabile e si è impegnato in modo sopra la media per la vendita della mia casa. Collaborazione molto piacevole – sempre di nuovo.