













**Esecuzione molto professionale della vendita.** I compratori sono stati molto soddisfatti anche della gestione. **Il signor Casutt ha assunto tutti i compiti.** Anche il contratto e gli appuntamenti presso il notaio sono stati gestiti da lui. **È sempre stato presente sul posto presso l'immobile.** La sua natura molto simpatica lo ha sicuramente aiutato e si è subito instaurato un rapporto di fiducia. **In qualsiasi momento di nuovo.**
Siamo stati estremamente soddisfatti del livello di servizio che Andreas ha fornito. La sua dedizione, le idee creative e la resilienza ci hanno aiutato a vendere la nostra proprietà nonostante le difficili condizioni di mercato. Lo raccomandiamo vivamente.
Abbiamo avuto solo le migliori esperienze con René Schibli. Ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. Tutte le nostre aspettative sono state superate da lui. Ringraziamo René Schibli per la fantastica collaborazione e lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
Molto professionale, orientato al cliente, molto cordiale, soluzioni per tutte le parti per una soddisfazione ottimale cercate e trovate
Ci siamo sentiti ben assistiti e molto a nostro agio durante l'intero processo di vendita. La preparazione della documentazione di vendita è stata eccellente e ha trasmesso un'impressione molto professionale. Abbiamo particolarmente apprezzato la consulenza competente e personale, nonché la collaborazione piacevole, discreta e di fiducia. Il rapporto con eventuali interessati è stato professionale e rispettoso. L'intero processo è stato seguito in modo affidabile, così che la vendita si è svolta senza intoppi e senza complicazioni. Ringraziamo di cuore per il supporto impegnato e possiamo raccomandare la collaborazione senza riserve.
Servizio perfetto con successo rapido grazie a ottimi documenti riguardanti l'oggetto immobiliare.
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.
La ringraziamo per il suo supporto e aiuto nella consulenza e nella vendita del nostro appartamento a Grüningen. Ci ha consigliato e accompagnato in tutte le questioni immobiliari. Siamo molto soddisfatti del processo di vendita e del ricavato della vendita. Un sentito grazie.
Ho potuto vendere il mio appartamento al prezzo desiderato tramite Real Estate Group Holding AG. Il mio agente David Sahli mi ha consigliato in modo competente e professionale. Grazie a una documentazione fotografica professionale, il mio appartamento è stato presentato in modo ottimale. Le visite sono state organizzate in anticipo dal signor Sahli e condotte personalmente. Grazie alla sua buona comunicazione, sapevo sempre come procedeva il processo di vendita. Un grande grazie al signor Sahli per la collaborazione eccellente.