















**Il signor Nicolas Rischgasser ci ha accolto fin dal primo momento con il suo modo aperto e allegro.** **Ci siamo sempre sentiti compresi e lui ha sempre tenuto conto della nostra situazione e delle nostre esigenze.** **Ci siamo potuti fidare completamente di lui. La ricerca di inquilini per il nostro appartamento è stata portata a termine con la nostra massima soddisfazione.** **Con REMAX ci si sente accolti e si sa che c'è qualcuno, nel nostro caso il signor Nicolas Rischgasser, che si occupa dei desideri e delle domande dei suoi clienti!** **Abbiamo molto apprezzato questa collaborazione e auguriamo a tutto il team REMAX il meglio.**
<p>La signora de Luca ci è stata raccomandata molto da un conoscente. Ha pianificato e gestito la vendita della nostra proprietà in modo eccellente e professionale, a nostra completa soddisfazione.</p> <p>Impressionante è stata la documentazione eccellente della casa con un ampio giardino che ha realizzato. Ha svolto tutti i lavori necessari in modo molto rapido e ci ha tenuti sempre ben informati sullo stato della vendita.</p> <p>Ringraziamo molto la signora de Luca per il suo lavoro eccellente e la raccomandiamo volentieri.</p>
Acquisto immobiliare con il supporto di Andreas Meyer. Ottima consulenza.
**Molto competente e senza complicazioni nella gestione. Tutto ben organizzato e preparato. Con la nostra ignoranza, molto utile. Sempre molto volentieri di nuovo.**
Ingo Grünig convince con la sua presenza chiara, la sua comunicazione orientata alle soluzioni e la sua conoscenza estremamente approfondita nel campo immobiliare. Posso raccomandare vivamente Ingo Grünig, con lui il successo è garantito. Lo conosco da oltre 30 anni.
Professionale, cordiale e un servizio davvero disponibile 24 ore su 24. Grazie per la fantastica esperienza cliente e per averci guidato in modo così eccellente e incredibilmente sicuro attraverso l'intero processo fino alla fine e oltre. Presso ELITEHOMES ci sono tutte persone cordiali, che si impegnano, professionali, sempre pronte ad aiutare e a trovare una soluzione. Abbiamo molto apprezzato lo scambio e auguriamo ai prossimi clienti un servizio altrettanto fantastico.
Il signor Zürcher ha un modo piacevole e discreto nei rapporti interpersonali. Non ha mostrato alcuna fretta e non ha creato pressione (neanche indiretta, come ad esempio commenti su eventuali troppi candidati, come si è sentito dire qua e là ). Ho ricevuto i primi documenti entro un giorno, il primo appuntamento per la visita è già potuto avvenire nella stessa settimana. Successivamente, il signor Zürcher mi ha lasciato ampio tempo per riflettere e si è reso disponibile per domande in modo competente. La transazione di vendita è stata gestita in modo molto semplice. La mia conclusione: Consigliato!
L'assistenza del Sig. Steiner nell'acquisto del nostro appartamento è stata estremamente piacevole, utile, efficiente e molto professionale. Posso solo raccomandarlo come esperto.