



















Tabea ha fatto di più del necessario per aiutarmi con la vendita della mia proprietà, non è stato facile per me affrontare le questioni locali relative alla casa poiché ora mi trovo nel Regno Unito, ma Tabea è intervenuta e mi ha assistito, anche con cose non direttamente collegate alla vendita. Grazie ancora Tabea!!!
Siamo stati molto soddisfatti del lavoro di Remo Wild nella vendita della nostra casa. Dalla prima consulenza fino al successo finale, siamo stati accompagnati in modo professionale, competente e affidabile. Abbiamo particolarmente apprezzato l'assistenza personale, la buona reperibilità e la comunicazione aperta durante l'intero processo di vendita. Le domande sono state risposte in modo chiaro e ci siamo sentiti sempre ben informati. La vendita della nostra casa è stata completata con successo e con nostra soddisfazione. Possiamo raccomandare volentieri Remo Wild come agente immobiliare.
Ho avuto esperienze molto buone e positive con Feres Harrabi, si è impegnato in modo molto competente per la vendita, ha organizzato tutto, non ho dovuto preoccuparmi di nulla, e la vendita è avvenuta rapidamente e in modo eccellente. Voglio ringraziarlo di cuore per tutto, mi ha aiutato molto che tutto sia andato così bene.
Siamo stati molto soddisfatti di Andreas Graf e del suo supporto nella vendita della nostra proprietà. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua disponibilità e la sua ottima reperibilità. In caso di domande, è stato sempre a nostra disposizione e ha dedicato il tempo necessario per spiegare e chiarire tutto in modo comprensibile. Allo stesso tempo, si è impegnato attivamente per promuovere la vendita, il che ci ha colpito particolarmente. Ci siamo sentiti molto accompagnati e supportati durante l'intero processo di vendita. Possiamo raccomandarlo con la massima fiducia. Grazie mille, Andreas!
Il signor Kalberer è molto professionale, conosce benissimo le condizioni di mercato locali, il dossier di vendita è eccellentemente realizzato ed è molto flessibile negli appuntamenti per le visite. Posso raccomandare vivamente il signor Kalberer.
Competente, paziente e assolutamente orientata al cliente! La signora Claudia Taumberger ci ha accompagnato durante l'intero processo di vendita con il suo atteggiamento molto simpatico, la sua grande pazienza e il suo approccio competente. Ha sempre risposto a tutte le nostre domande in modo comprensibile e ha agito costantemente nel nostro interesse fin dall'inizio fino alla conclusione del contratto. Possiamo raccomandare vivamente la signora Taumberger! Esther Hauser e Felix Steininger
Abbiamo trovato la vendita della nostra casa molto piacevole insieme al signor Woodtli e abbiamo apprezzato molto la sua professionalità, la sua conoscenza, la sua esperienza, la sua trasparenza e la sua cordialità. Ci siamo sempre sentiti accompagnati in modo competente. Siamo lieti di averlo già raccomandato a lui e alla ditta Hama.
Sono stato molto ben consigliato – competente, trasparente e affidabile. La valutazione della mia proprietà e il prezzo di vendita concordato sono stati rispettati esattamente. Sono rimasto particolarmente colpito dal grande impegno del team durante l'intero processo di vendita. Posso sicuramente raccomandare l'azienda senza riserve!