















Dalla prima telefonata fino alla conclusione riuscita, l'intero processo di acquisto si è svolto in modo rapido, professionale e senza intoppi. La comunicazione è stata sempre trasparente, le domande sono state risposte in modo rapido e competente e ci siamo sentiti ben assistiti durante l'intero processo grazie alla simpatica e aperta disponibilità. Abbiamo particolarmente apprezzato l'affidabilità, l'alta competenza professionale, la discrezione e l'organizzazione senza complicazioni. Posso raccomandare senza riserve un acquisto tramite Marcel Breithaupt.
Il signor Polesana ci ha consigliato in modo molto competente nella vendita del nostro appartamento. Il suo supporto ci è stato di grande aiuto. Le foto del nostro appartamento e la presenza su Internet sono state molto professionali. Per mesi abbiamo potuto contare sul suo aiuto. Affideremmo nuovamente il signor Polesana per una vendita immobiliare in qualsiasi momento.
Molto piacevole, competente e orientata agli obiettivi assistenza dal primo colloquio di contatto, attraverso la presentazione dell'EFH, le visite fino al completamento della transazione.
**Ottima assistenza** da parte di N. Poletti. In caso di domande o dubbi, è sempre stato in grado di aiutarci e fornire risposte. **Molto gentile e senza complicazioni**. Ha svolto i compiti con la nostra **massima soddisfazione**.
**Esecuzione molto professionale della vendita.** I compratori sono stati molto soddisfatti anche della gestione. **Il signor Casutt ha assunto tutti i compiti.** Anche il contratto e gli appuntamenti presso il notaio sono stati gestiti da lui. **È sempre stato presente sul posto presso l'immobile.** La sua natura molto simpatica lo ha sicuramente aiutato e si è subito instaurato un rapporto di fiducia. **In qualsiasi momento di nuovo.**
<p>Il signor Schlösser mi è stato raccomandato come intermediario immobiliare.<br />Dalla prima conversazione fino all'atto notarile, sono stato sempre supportato e ben consigliato dal signor Schlösser.<br />In caso di dubbi, sono sempre stato assistito al meglio da lui e sono riuscito a trovare una buona soluzione per me.<br />Posso quindi raccomandare vivamente il signor Schlösser per le vostre vendite immobiliari,<br />con il suo aspetto simpatico e curato e il suo supporto professionale.</p><p>Erich Aeberhard</p>
Il signor Marcel Bieri mi ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo di vendita. Le sue valutazioni erano comprensibili, realistiche e ben motivate. Ho particolarmente apprezzato il suo modo calmo e strutturato, così come lo scambio aperto e diretto. La comunicazione è stata impeccabile: i feedback sono arrivati in modo tempestivo e affidabile. Mi sono sentito sempre ben informato e preso sul serio. Il signor Bieri porta con sé molta esperienza nel mercato immobiliare e sa cosa è necessario per una vendita di successo. Posso raccomandare Marcel Bieri della Della Valle AG con buona coscienza.
**Ottime** conoscenze nella **Svizzera centrale**. **Collaborazione** amichevole, **rapida** e **senza complicazioni**. **Ottimo** accordo con i **potenziali acquirenti**. **Eccellente** assistenza nella **vendita** fino alla **certificazione** (incluso).
<p>La signora Scheer con il suo team di Remax Stäfa ci ha supportato professionalmente nella vendita dell'appartamento di 4,5 stanze a Auslikon. Ha organizzato in modo ottimale la commercializzazione, dai necessari lavori di rinfresco tramite un pittore adeguato, piccole riparazioni necessarie e la pulizia, così come la preparazione fotografica per una presentazione gradevole dell'oggetto in vendita, fino all'organizzazione degli interessati con visite in loco e alla mediazione della clientela acquirente. Tutti i compiti formali e necessari sono stati gestiti perfettamente nell'ambito del contratto concordato. La vendita presso il notaio a Pfäffikon si è svolta senza intoppi.</p> <p>Ringraziamo la signora Scheer e il suo team di Remax Stäfa per i loro servizi impeccabili, che possiamo raccomandare con buona coscienza.</p> <p>Thomas Strickler, procuratore dei proprietari Matthias e Ruth Strickler</p>