















La signora Heusser ha gestito la vendita con molta pazienza e simpatia. La documentazione era molto ben strutturata e corrispondeva alla realtà. Ha guidato professionalmente i molti acquirenti interessati attraverso la casa. Raccomandiamo la signora Heusser a chiunque voglia vendere il proprio immobile; ha svolto un ottimo lavoro a un prezzo equo.
Professionale, cordiale, costantemente ben informato. Preparazione di tutta la documentazione relativa alla vendita. Assolutamente da raccomandare.
Siamo stati estremamente soddisfatti di Michael Näf. Dalle prime conversazioni fino alla consegna delle chiavi, ci siamo sempre sentiti accompagnati in modo molto competente, cordiale e affidabile. Tutte le possibili eventualità sono state affrontate e regolate in anticipo in modo ottimale per tutte le parti. Ci piacerebbe realizzare ulteriori progetti con Michael Näf e raccomandarlo.
Dopo che la nostra fiducia nell'attuale agente immobiliare è stata scossa da numerose esperienze negative, abbiamo deciso di collaborare con Freddy Fallegger. Il suo modo umano e la sua lunga esperienza nelle vendite ci hanno completamente convinti e hanno corretto la cattiva immagine degli agenti immobiliari. Freddy Fallegger è riuscito a vendere la nostra casa con successo in soli 2,5 mesi, cosa che il suo predecessore non era riuscito a fare in 9 mesi. Ci affideremmo di nuovo ai servizi di Freddy Fallegger come agente immobiliare in qualsiasi momento. Continua così, Freddy Fallegger!
Con la presente desidero ringraziare Alexander Riesch e il suo team di agenti immobiliari del Grigioni per l'eccellente servizio durante l'intera gestione della vendita del mio appartamento attico a Niederhasli. La professionalità e la cordialità mi hanno molto colpito. Posso raccomandare vivamente il signor Riesch e il suo team. Se dovessi vendere nuovamente un immobile, affiderei sicuramente di nuovo il mandato a Bündner Makler. Grazie mille e continuo successo e tutto il meglio Marcel K.
Raccomandazione al 100% Abbiamo trovato la nostra casa dei sogni, e il signor Müller è stato il nostro agente immobiliare. Siamo abbastanza nuovi nel settore e siamo stati assistiti in modo competente, cordiale, tempestivo e professionale dall'inizio alla fine. Abbiamo ricevuto tutte le informazioni che erano importanti per noi e ci hanno sempre consigliato e supportato molto bene, sia di persona (anche nel fine settimana), telefonicamente che via email. Per noi, la collaborazione con Brian Müller è stata semplicemente perfetta e lo raccomandiamo senza riserve. Grazie di cuore per tutto
**Molto professionale!** Ha attuato le nostre indicazioni come committente senza stress uno a uno e ha eseguito fino al rogito notarile nel nostro interesse. **Consigliato.**
Sono rimasto molto colpito dal lavoro del signor Sead Jakupovic. Grazie alla sua esperienza, il mio appartamento a Zuzwil (San Gallo) è stato venduto incredibilmente in fretta. L'intera gestione è stata molto rapida e senza intoppi. Ho particolarmente apprezzato il fatto di essere stato informato in modo trasparente sullo stato attuale in qualsiasi momento e di essermi sempre sentito "coinvolto". Il signor Jakupovic lavora in modo professionale, affidabile e con grande impegno – posso raccomandarlo senza riserve!
**Simpatica**, **pragmatica**, **professionale** - cosa si può volere di più? **Gestione rapida** e supporto sia per i venditori che per gli acquirenti. Grazie!