















Collaborazione molto piacevole. Tutti i documenti e le informazioni erano comprensibili e sono arrivati tempestivamente per posta. La comunicazione è stata cordiale, chiara e affidabile; Siamo molto soddisfatti e possiamo valutare l'esperienza con il signor Fazlija come complessivamente positiva.
Grazie mille, signora Gojani, per il suo supporto professionale nella ricerca della nostra nuova casa. Buone feste e cordiali saluti. Famiglia Parashar
Sono rimasto molto colpito dal lavoro del signor Sead Jakupovic. Grazie alla sua esperienza, il mio appartamento a Zuzwil (San Gallo) è stato venduto incredibilmente in fretta. L'intera gestione è stata molto rapida e senza intoppi. Ho particolarmente apprezzato il fatto di essere stato informato in modo trasparente sullo stato attuale in qualsiasi momento e di essermi sempre sentito "coinvolto". Il signor Jakupovic lavora in modo professionale, affidabile e con grande impegno – posso raccomandarlo senza riserve!
Ho già acquistato diverse proprietà dal signor Martin e tutto è sempre andato alla grande. Mi ha consigliato bene prima di ogni acquisto e mi ha fornito informazioni preziose e utili sulle rispettive proprietà. Molto professionale!
La signora Macconi ha seguito la vendita del mio appartamento dall'inizio alla fine in modo estremamente professionale. La valutazione dell'immobile è stata realistica, la commercializzazione di alta qualità e la comunicazione sempre trasparente e tempestiva. Particolarmente da sottolineare sono il suo impegno, la sua conoscenza del mercato e il suo modo cordiale. La vendita è stata conclusa con successo e rapidità. Grazie mille per l'eccellente collaborazione