

















La signora Polana ha gestito la vendita del nostro appartamento in modo estremamente professionale e impegnato. L'intera collaborazione è stata per noi un vero pacchetto senza preoccupazioni. Ha accompagnato il processo di vendita dall'inizio alla fine in modo esemplare, avviando autonomamente tutti i passaggi necessari e informandoci sempre in modo tempestivo e completo. Abbiamo particolarmente apprezzato che l'iniziativa provenisse sempre da lei. Non abbiamo mai dovuto sollecitare, chiedere o avviare singoli passaggi – la signora Polana aveva sempre tutto sotto controllo e si occupava in modo affidabile dell'intero processo. In questo modo, abbiamo potuto fare completamente affidamento sul suo lavoro professionale. Abbiamo trovato la collaborazione estremamente piacevole, competente e fidata e possiamo raccomandare la signora Polana senza riserve.
In via Breitenaustrasse 14 abbiamo realizzato 11 appartamenti di proprietà. La signora Affolter ha venduto con successo tutti gli appartamenti per noi tramite Vermoplan AG. La signora Affolter è un'interlocutrice competente che svolge il suo lavoro in modo eccellente.
Persona pulita. Competente. Ancora relativamente nuova nel settore. Ha ancora margine di miglioramento.
Sono molto soddisfatto dell'assistenza di Pia Alberti, molto competente, molto cordiale, si occupa di ogni dettaglio ⚘️ sempre pronta ad aiutare, informa sempre quando ci sono novità. 👍👍 da un oggetto. Raccomando sicuramente Pia Alberti. Cordiali saluti, D.K.