















Siamo stati molto soddisfatti della signora von Ostheim. Molto cordiale, competente e rapida nella gestione.
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al signor Roger Möschler per l'eccezionale servizio nella vendita del nostro appartamento a Wädenswil. L'appartamento è stato inserito professionalmente e venduto in breve tempo con nostra piena soddisfazione. La professionalità, la gioia e il grande impegno del signor Roger Möschler sono stati semplicemente ineguagliabili. L'intero processo si è svolto in modo estremamente fluido e molto piacevole. Il signor Roger Möschler è semplicemente il migliore, l'uomo giusto quando si tratta di vendita immobiliare. Lo raccomanderemo senza esitazione ovunque. Ancora una volta, grazie mille per l'ottimo lavoro!
Il signor Zuparic è davvero ciò che ci si aspetta da un agente immobiliare. Competente, affidabile ed estremamente professionale. La sua conoscenza e la sua rete sono davvero preziose. Possiamo raccomandare il signor Zuparic in qualsiasi momento. Grazie mille per tutto!
Grazie Loris per il fantastico servizio!
Vogliamo ringraziare Dalyan di cuore per l'eccellente supporto durante l'acquisto della nostra proprietà. Ci ha assistito in modo professionale, competente e con grande impegno dall'inizio alla fine. Tutte le domande sono state risposte in modo tempestivo e comprensibile, e ci siamo sentiti ben seguiti durante l'intero processo. La comunicazione è stata sempre cordiale, fiduciosa e alla pari. Grazie al suo supporto, il processo di acquisto è stato per noi molto piacevole e senza complicazioni. Possiamo raccomandare Dalyan come agente immobiliare senza riserve.
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.
**Super** consulenza e **professionale** presentazione. La **vendita** dell'appartamento è **andata** liscia.
Spesso avevamo la sensazione di essere noi i venditori e non gli acquirenti. Stephan Kocher è stato sempre disponibile con consigli. Il signor Kocher e la sua azienda sono altamente raccomandabili.
Una raccomandazione incondizionata! Siamo riusciti a vendere il nostro appartamento con terrazza tramite REMAX Dietikon e la regione Limmattal. Ci è stato promesso un pacchetto completo e proprio questo abbiamo ricevuto. Il signor Roland Meyer e il suo team hanno mantenuto ogni loro promessa. Anche il primo colloquio è stato preparato in modo eccellente, molto strutturato e professionale. Diverse strategie di vendita sono state presentate in modo trasparente e insieme a noi è stata stabilita l'approccio più adatto. Ci ha colpito particolarmente il fatto che anche la storia di vendita, la documentazione e i video online siano stati discussi insieme e accuratamente coordinati. Già entro una settimana dalla pubblicazione online sono arrivate le prime richieste di acquisto serie. Già poche settimane dopo siamo riusciti a concludere una prenotazione vincolante. L'intero processo di vendita è stato accompagnato dal signor Meyer e dal suo team, dal primo colloquio fino alla registrazione notarile, in modo professionale, impegnato e affidabile. Ci siamo sentiti sempre ben informati e ottimamente assistiti. Per noi una raccomandazione incondizionata. Un sentito ringraziamento al signor Meyer e all'intero team per l'eccellente collaborazione!