



















Ci siamo sentiti accompagnati molto bene fin dall'inizio nell'acquisto della nostra casa. Sascha e il suo team sono stati sempre cordiali, professionali e disponibili. Abbiamo particolarmente apprezzato la comunicazione semplice e il supporto durante l'intero processo di acquisto – dalla visita alla prenotazione fino alla preparazione della stipula. Anche se in una finanziamento immobiliare sono coinvolte molte parti diverse e quindi sorgono sempre domande o necessità di coordinamento a breve termine, abbiamo sempre avuto la sensazione di avere un interlocutore affidabile. Per i punti aperti sono state cercate soluzioni e abbiamo ricevuto supporto anche a breve termine. In generale, una collaborazione molto piacevole e personale. Raccomanderemmo Sascha Anker e il team di Immoanker in qualsiasi momento. Grazie mille per l'accompagnamento nel nostro percorso verso la nostra nuova casa!
Tabea ha fatto di più del necessario per aiutarmi con la vendita della mia proprietà, non è stato facile per me affrontare le questioni locali relative alla casa poiché ora mi trovo nel Regno Unito, ma Tabea è intervenuta e mi ha assistito, anche con cose non direttamente collegate alla vendita. Grazie ancora Tabea!!!
Grazie per il supporto nella vendita del nostro appartamento sulla sponda sinistra del Lago di Zurigo. La signora Wermelinger ha lavorato in modo estremamente professionale. A partire dal primo colloquio, passando per la raccolta dei dati e la determinazione del prezzo, fino alle presentazioni, alle trattative di vendita e alla gestione organizzativa del trasferimento di proprietà, il team di Engel & Völkers Regione Lago di Zurigo Zimmerberg ha svolto tutto in modo fluido e con successo.
Quest'anno abbiamo acquistato un appartamento con l'aiuto di Kerstin Schlachter di JB. Ci siamo sentiti sempre presi sul serio e molto ben consigliati. È particolarmente da sottolineare la collaborazione fiduciosa, la grande professionalità e la costante disponibilità per domande o esigenze. Ci siamo sentiti completamente a nostro agio con la signora Schlachter e possiamo raccomandarla vivamente. Un sentito grazie per il suo grande impegno verso la sua clientela!
La signora Aarefa Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zurigo. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari e in particolare l'agenzia immobiliare che gestisce. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale rapporto commerciale per ulteriori acquisizioni.
La migliore decisione che abbiamo preso, vendere la nostra casa. Vendere una proprietà è un ottovolante emotivo, con momenti in cui ti chiedi silenziosamente le tue scelte di vita. Ma dall'inizio alla fine, Stefan e Ruth hanno fatto in modo che sembrasse meno una transazione e più una partnership. Non si sono limitati a gestire la vendita – hanno gestito tutto. Consulenza fiscale, preventivi, controlli legali, la fine scrittura che normalmente richiede una laurea in giurisprudenza (e forse un drink forte), il che ci ha fatto risparmiare un'enorme quantità di tempo e preoccupazioni. Ciò che è emerso di più è stato quanto bene ascoltassero. Hanno dedicato tempo a capire davvero la nostra situazione, le nostre priorità e persino le nostre stranezze. Non ci siamo mai sentiti come un'altra semplice inserzione – si sono davvero preoccupati di fare le cose per bene per noi. Le foto e il video che hanno prodotto erano eccellenti – professionali, girati magnificamente, e hanno fatto sembrare il nostro appartamento al suo meglio. Infatti, il film è diventato una sorta di leggenda tra i nostri amici e vicini. Ma la vera differenza è stata la preparazione. Avevano già ricercato tutto in anticipo, anticipato i probabili risultati e ci hanno guidato attraverso il processo con calma e sicurezza. Quando siamo arrivati dal notaio, ci siamo sentiti come se avessimo già provato tutto. Se stai cercando un agente che combina l'efficienza svizzera con un vero calore umano, non potremmo raccomandarli di più.
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al signor Roger Möschler per l'eccezionale servizio nella vendita del nostro appartamento a Wädenswil. L'appartamento è stato inserito professionalmente e venduto in breve tempo con nostra piena soddisfazione. La professionalità, la gioia e il grande impegno del signor Roger Möschler sono stati semplicemente ineguagliabili. L'intero processo si è svolto in modo estremamente fluido e molto piacevole. Il signor Roger Möschler è semplicemente il migliore, l'uomo giusto quando si tratta di vendita immobiliare. Lo raccomanderemo senza esitazione ovunque. Ancora una volta, grazie mille per l'ottimo lavoro!
**Servizio eccellente e vendita rapida!** Sono assolutamente entusiasta della collaborazione con il signor Höhn.. Il signor Höhn ha effettuato una valutazione immobiliare altamente professionale e ha creato un ottimo esposto. Grazie all'ottimo impegno, la proprietà è stata venduta molto rapidamente. Posso raccomandare vivamente il signor Höhn!