













Markus ci ha supportato in modo molto professionale. È anche una persona eccezionale, è molto affidabile. Possiamo raccomandare solo newprop AG.
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al signor Roger Möschler per l'eccezionale servizio nella vendita del nostro appartamento a Wädenswil. L'appartamento è stato inserito professionalmente e venduto in breve tempo con nostra piena soddisfazione. La professionalità, la gioia e il grande impegno del signor Roger Möschler sono stati semplicemente ineguagliabili. L'intero processo si è svolto in modo estremamente fluido e molto piacevole. Il signor Roger Möschler è semplicemente il migliore, l'uomo giusto quando si tratta di vendita immobiliare. Lo raccomanderemo senza esitazione ovunque. Ancora una volta, grazie mille per l'ottimo lavoro!
L'assistenza è stata eccellente e posso raccomandare il signor Höhn con buona coscienza. HS
La signora Graf ci ha accompagnato in modo molto cordiale e competente durante la vendita dell'appartamento. Già la determinazione del prezzo di vendita è stata competente e realistica, tanto che si sono trovati presto anche acquirenti. Ha gestito al meglio le visite, le trattative e i documenti. Dopo poco tempo abbiamo venduto con successo l'appartamento. Possiamo raccomandarla vivamente e le auguriamo molti altri clienti soddisfatti.
Dalla visita alla firma del contratto di acquisto - accompagnamento altamente competente e piacevole da parte del signor Guntli. La mia assoluta raccomandazione. Grazie di cuore e per favore continuate così! 👏
È stata un'esperienza piacevole lavorare con il signor Rotundo. Il signor Rotundo è stato molto reattivo e ha accompagnato l'intero processo in modo trasparente e disponibile.\nAncora grazie.\nLan Chi Régnier
Il signor Zuparic è davvero ciò che ci si aspetta da un agente immobiliare. Competente, affidabile ed estremamente professionale. La sua conoscenza e la sua rete sono davvero preziose. Possiamo raccomandare il signor Zuparic in qualsiasi momento. Grazie mille per tutto!
Desideriamo ringraziare di cuore il signor Timur Mazlar e PREMIUM HOMES AG. Prima di conoscere il signor Mazlar, abbiamo avuto la nostra proprietà in vendita per circa 1,5 anni con altre agenzie immobiliari. Purtroppo, il successo desiderato non è arrivato. Con il signor Mazlar la differenza è stata percepibile fin dall'inizio. Il suo approccio professionale, onesto e impegnato ci ha subito convinti. Grazie alle sue conoscenze di mercato, alla sua comunicazione chiara e al suo grande impegno, la nostra casa è stata venduta con successo in circa due mesi. Durante l'intero processo di vendita, il signor Mazlar è stato sempre disponibile, orientato alle soluzioni e ha gestito professionalmente il coordinamento con gli acquirenti, le banche, il notaio e l'ufficio del registro fondiario. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e informati. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo modo diretto, trasparente e affidabile, così come il suo impegno personale ben oltre la norma. Possiamo raccomandare senza riserve il signor Timur Mazlar e PREMIUM HOMES AG e lo ringraziamo di cuore per la straordinaria collaborazione. Selcuk & Sevil Kaya