



















Un esperto molto professionale e comunicativo.\nPosso solo raccomandarlo!
Spesso avevamo la sensazione di essere noi i venditori e non gli acquirenti. Stephan Kocher è stato sempre disponibile con consigli. Il signor Kocher e la sua azienda sono altamente raccomandabili.
Già il primo incontro personale davanti a un caffè ha avvicinato rapidamente la signora Bütler e me. La competenza professionale e una rete ampia, che è stata sempre utilizzata in modo situazionale, hanno portato a una collaborazione creativa, costruttiva e di successo. Tutti gli elementi di una vendita positiva sono stati elaborati insieme e realizzati in un piano temporale serrato. In questo gioco di sviluppo, la fiducia si è costantemente evoluta. E alla fine, la nostra casa bifamiliare è stata venduta addirittura a un prezzo migliore di quello discusso. Posso raccomandare la signora Bütler in ogni aspetto.
Lo scorso ottobre abbiamo acquistato un appartamento e siamo stati accompagnati durante tutto il processo da Marianne Gubler. La comunicazione è stata sempre assolutamente eccellente, ci siamo sempre potuti fidare dei suoi consigli e ha mostrato molta pazienza e professionalità. Questo vale anche nel rapporto con le altre parti coinvolte (la mia banca, vari uffici, ecc.): la signora Gubler ha sempre comunicato in modo eccellente e ha organizzato tutto il necessario senza problemi. In breve: chi ha Marianne Gubler al proprio fianco in una transazione così grande e importante può dormire tranquillo.
Dalla prima telefonata fino alla conclusione riuscita, l'intero processo di acquisto si è svolto in modo rapido, professionale e senza intoppi. La comunicazione è stata sempre trasparente, le domande sono state risposte in modo rapido e competente e ci siamo sentiti ben assistiti durante l'intero processo grazie alla simpatica e aperta disponibilità. Abbiamo particolarmente apprezzato l'affidabilità, l'alta competenza professionale, la discrezione e l'organizzazione senza complicazioni. Posso raccomandare senza riserve un acquisto tramite Marcel Breithaupt.
Siamo stati molto soddisfatti del signor Trovato. È competente e molto veloce, il suo servizio non lascia desiderare. È molto gentile, calmo ed è sempre stato disponibile per tutte le nostre domande. Possiamo raccomandarlo vivamente. Ci torneremo volentieri in un'altra occasione. È semplicemente TOP!
Swiss Immobilien, o Marco, ci ha contattato e ci ha offerto i suoi servizi. All'inizio eravamo un po' incerti e scettici, ma attraverso un incontro personale ci ha dato sicurezza e fiducia. Ci ha aiutato a trovare un inquilino adatto per il nostro bel appartamento. È stato sempre molto professionale, sempre disponibile e ha esaminato attentamente tutta la documentazione. Ci ha accompagnato durante l'intero processo – fino alla consegna dell'appartamento, inclusa la pulizia con garanzia di accettazione. Posso raccomandarlo di cuore. La sua trasparenza e il suo impegno sono stati per noi i suoi maggiori punti di forza.
Posso raccomandare la signora Nelly Olah senza riserve.\nDalla prima conversazione fino alla vendita riuscita del mio appartamento, mi sono sentito sempre ben assistito.\nLa signora Olah ha lavorato in modo estremamente professionale, impegnato, affidabile e trasparente.\nEra sempre disponibile, rispondeva a tutte le mie domande in modo competente e mi informava regolarmente sullo stato attuale.\nHo particolarmente apprezzato la sua consulenza onesta, il suo modo piacevole e amichevole, nonché il suo grande impegno nelle trattative di vendita.\nGrazie alla sua esperienza e al suo impegno, il mio appartamento è stato venduto con successo a un ottimo prezzo.\nLa ringrazio di cuore per l'eccellente collaborazione e auguro alla signora Olah tanto successo in futuro.\nLa raccomanderò sempre con piena convinzione.