








se qualcuno può vendere, allora solo Roberto - sicuro, esperto con tanta pazienza e passione. La migliore decisione è stata vendere tramite Roberto. Sempre volentieri. GRAZIE!



Melanie ci ha consigliato attualmente sul mercato di Zollikerberg/Zollikon! Il suo consiglio ci ha aiutato a non prendere decisioni sbagliate. Grazie Melanie!



Ho già acquistato diverse proprietà dal signor Martin e tutto è sempre andato alla grande. Mi ha consigliato bene prima di ogni acquisto e mi ha fornito informazioni preziose e utili sulle rispettive proprietà. Molto professionale!







Siamo estremamente soddisfatti della consulenza e dell'assistenza fornita dal signor Greber. Dalla prima presa di contatto fino al successo finale, siamo stati accompagnati in modo competente, affidabile e molto impegnato in ogni momento. Particolarmente degni di nota sono l'eccellente competenza professionale, la rapida comunicazione e l'eccezionale disponibilità. Anche in situazioni impegnative sono sempre state trovate soluzioni adeguate e le nostre esigenze sono state prese sul serio.



Caro Signor Melcher La ringrazio ancora una volta per il suo approccio impegnato e piacevole nella vendita della mia casa. Per me sia il processo di vendita ben pensato che il prezzo di vendita ottenuto erano soddisfacenti. Il denaro non è nulla di materiale, ma può essere trasformato in materia. Il come lo lascio volentieri a lei. Le auguro solo il meglio per il suo futuro: sia professionalmente che in salute. Con cordiali e riconoscenti saluti







Siamo stati molto soddisfatti dell'assistenza e della collaborazione. Il signor Demir si è dedicato visibilmente all'oggetto e ci ha consigliato in modo competente e professionale, così da farci sentire sempre ben informati e a nostro agio. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua costante disponibilità, la comunicazione affidabile e il supporto trasparente durante l'intero processo. Siamo stati molto felici di poterci accordare rapidamente sul prezzo di acquisto e che la gestione sia avvenuta senza complicazioni. Possiamo raccomandare la collaborazione senza riserve e ringraziamo di cuore per il supporto piacevole e professionale!
Ho trovato il signor Hofstetter non solo molto cordiale e sempre disponibile durante l'intero processo di vendita, ma anche particolarmente efficiente e sempre estremamente cortese. Non è stato facile interagire con i venditori della casa che abbiamo acquistato, mancava sempre un documento e l'appuntamento notarile ha dovuto essere rinviato più volte. Durante tutto questo tempo non ha mai perso la pazienza o la compostezza e ha sempre mediato e aiutato in tempi brevissimi, permettendoci di acquistare comunque la casa.
Sono stato accompagnato nella vendita del mio appartamento di 2,5 stanze in Rossweid a Sins da Edoardo Köppel e dalla Köppel-Legal AG e sono stato molto soddisfatto della collaborazione. Già la prima valutazione dell'appartamento e del prezzo di vendita realisticamente ottenibile era comprensibile, onesta e ben motivata. Anche la preparazione professionale della documentazione di vendita e in particolare le foto riuscite hanno fatto un'ottima impressione. Durante l'intero processo di vendita, il signor Köppel è stato sempre disponibile, ha risposto rapidamente e mi ha informato in modo trasparente sulle visite, i feedback e i prossimi passi. Ho particolarmente apprezzato il suo approccio calmo e orientato alla soluzione con interessati a volte esigenti, che inizialmente si ritiravano, poi tornavano a confermare o cercavano di abbassare notevolmente il prezzo. Il signor Köppel ha condotto le trattative in modo coerente e con il necessario tatto. Nonostante queste sfide, l'appartamento è stato venduto a un prezzo più alto e senza complicazioni inutili. Mi sono sentito sempre ben assistito e posso raccomandare Edoardo Köppel e la Köppel-Legal AG senza riserve.