















La collaborazione con la signora Bumbacher e la signora Pfeiffer è stata fin dall'inizio molto piacevole e professionale. Mio fratello ed io ci siamo sempre sentiti ben assistiti. La comunicazione è stata semplice, affidabile e sempre cordiale. Una collaborazione così personale e di fiducia è davvero un piacere. Per questo desideriamo ringraziarli di cuore e raccomanderemo volentieri Bumbacher Immobilien.
Molto professionale e cordiale. Le verifiche sono state effettuate in modo molto rapido e le esigenze sono state sempre trattate con cura e orientamento alla soluzione. Abbiamo potuto contare su Nadja e Francesco in qualsiasi momento e ci siamo sentiti molto a nostro agio. Un sentito grazie a Nadja e Francesco
Sono stato molto soddisfatto del signor Gavilan durante tutto il tempo. Il suo servizio è stato sempre cortese, professionale e affidabile. Ho particolarmente apprezzato il suo impegno e il suo supporto nella mia situazione particolare. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
La comunicazione è stata estremamente semplice e l'acquisto è avvenuto rapidamente e senza ritardi. La signora O'Neill ha coordinato tutto rapidamente e abbiamo potuto contare su di lei con buona coscienza.
Servizio eccellente durante l'intero processo di vendita. Siamo stati costantemente informati sullo stato attuale. Gli appuntamenti sono stati rispettati e portati a termine. La comunicazione è stata sempre chiara e comprensibile. Le nostre esigenze sono state prese sul serio. Christian Vetsch ha un approccio piacevole con i clienti. La documentazione su Internet e su carta era dettagliata e l'oggetto ben presentato. La vendita è stata eseguita con la nostra piena soddisfazione. Grazie mille a Christian Vetsch
Loris Romandini è stato molto competente, simpatico e onesto. Ci ha accompagnato molto bene durante tutto il processo ed è stato sempre disponibile quando sono emerse domande. Grazie mille ancora per tutto!
È stato un oggetto di vendita difficile: appartamento di 4.5 stanze in diritto di costruzione. Nonostante i contraccolpi, le banche sono molto caute nell'erogazione di prestiti per oggetti in diritto di costruzione, la signora Steffan ha gestito e concluso la vendita in modo eccellente e con successo. Nella scelta tra diversi agenti immobiliari contattati, ho deciso per UTA Immobilien, perché la signora Steffan ha presentato gli argomenti più convincenti. Grazie signora Steffan per la buona collaborazione
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.
Abbiamo avuto esperienze molto positive con Ralf e con Zwerit. Siamo stati guidati verso la nostra bellissima nuova casa. Abbiamo molto apprezzato l'apertura e le valutazioni realistiche delle nostre possibilità. Grazie alla consulenza e al supporto competenti di Zwerit, è stato possibile acquistare la casa, per cui siamo molto grati. Raccomandiamo vivamente Zwerit Immo e auguriamo molte altre fantastiche proprietà e acquirenti e venditori felici. Grazie mille.