

















Spesso avevamo la sensazione di essere noi i venditori e non gli acquirenti. Stephan Kocher è stato sempre disponibile con consigli. Il signor Kocher e la sua azienda sono altamente raccomandabili.
Un esperto molto professionale e comunicativo.\nPosso solo raccomandarlo!
**Esecuzione molto professionale della vendita.** I compratori sono stati molto soddisfatti anche della gestione. **Il signor Casutt ha assunto tutti i compiti.** Anche il contratto e gli appuntamenti presso il notaio sono stati gestiti da lui. **È sempre stato presente sul posto presso l'immobile.** La sua natura molto simpatica lo ha sicuramente aiutato e si è subito instaurato un rapporto di fiducia. **In qualsiasi momento di nuovo.**
Siamo stati molto soddisfatti della signora von Ostheim. Molto cordiale, competente e rapida nella gestione.
Swiss Immobilien, o Marco, ci ha contattato e ci ha offerto i suoi servizi. All'inizio eravamo un po' incerti e scettici, ma attraverso un incontro personale ci ha dato sicurezza e fiducia. Ci ha aiutato a trovare un inquilino adatto per il nostro bel appartamento. È stato sempre molto professionale, sempre disponibile e ha esaminato attentamente tutta la documentazione. Ci ha accompagnato durante l'intero processo – fino alla consegna dell'appartamento, inclusa la pulizia con garanzia di accettazione. Posso raccomandarlo di cuore. La sua trasparenza e il suo impegno sono stati per noi i suoi maggiori punti di forza.