

















....darei addirittura 6 stelle! Non si può fare meglio. Vivo anch'io di immobili, quindi posso valutare molto bene. Grazie ancora Jannis!
Il signor Stomeo è stato incaricato di vendere l'appartamento. Ha gestito l'incarico dall'inserzione fino alla vendita e alla trascrizione notarile in modo molto pulito e professionale. Ha intrapreso tutti i passaggi necessari in modo affidabile, semplice, equo e competente. Vorrei ringraziarlo ancora per questo - assolutamente raccomandabile.
**Esecuzione molto professionale della vendita.** I compratori sono stati molto soddisfatti anche della gestione. **Il signor Casutt ha assunto tutti i compiti.** Anche il contratto e gli appuntamenti presso il notaio sono stati gestiti da lui. **È sempre stato presente sul posto presso l'immobile.** La sua natura molto simpatica lo ha sicuramente aiutato e si è subito instaurato un rapporto di fiducia. **In qualsiasi momento di nuovo.**
Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Marco P. e possiamo raccomandarlo in qualsiasi momento. Si nota subito che si tratta di un'azienda familiare, dove il cliente è al centro. Marco ha affittato il nostro appartamento in pochissimo tempo con successo. Il supporto è stato molto professionale, veloce e affidabile dall'inizio alla fine. Siamo stati particolarmente colpiti dalle foto e dai video di alta qualità dell'appartamento: tutto è stato presentato perfettamente. Il servizio è stato sempre cordiale, semplice ed efficiente. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
Lo scorso ottobre abbiamo acquistato un appartamento e siamo stati accompagnati durante tutto il processo da Marianne Gubler. La comunicazione è stata sempre assolutamente eccellente, ci siamo sempre potuti fidare dei suoi consigli e ha mostrato molta pazienza e professionalità. Questo vale anche nel rapporto con le altre parti coinvolte (la mia banca, vari uffici, ecc.): la signora Gubler ha sempre comunicato in modo eccellente e ha organizzato tutto il necessario senza problemi. In breve: chi ha Marianne Gubler al proprio fianco in una transazione così grande e importante può dormire tranquillo.
**Pacchetto senza preoccupazioni** Un enorme grazie al signor Meier! Ho incaricato il signor Meier con la mia proprietà e sono rimasto entusiasta. Dalla prima conversazione fino all'appuntamento notarile mi sono sentito ben consigliato. In particolare, mi ha colpito la sua conoscenza del mercato e la comunicazione onesta. Chi cerca un agente affidabile è nel posto giusto.
Siamo estremamente soddisfatti del servizio di InvoaHome e in particolare del signor Trovato. Fin dall'inizio ha dedicato molto tempo a noi e ci ha spiegato la proprietà in modo dettagliato e comprensibile. È sempre stato disponibile ad aiutarci, ha risposto a tutte le nostre domande in modo competente ed è stato sempre gentile e impegnato. Particolarmente degna di nota è la sua rapida presa di contatto e l'implementazione rapida e professionale dell'intero processo. Ci si sente ben accolti e ottimamente assistiti dal signor Trovato. Grazie mille per il servizio di prima classe – possiamo raccomandare InvoaHome e il signor Trovato senza riserve!
Nelly non è stata semplicemente un'agente immobiliare per noi – è stata il nostro sostegno in un momento che spesso ci sembrava opprimente. Fin dal primo momento ci ha accolti con il suo modo caloroso e affettuoso, facendoci sentire che non eravamo soli. Abbiamo percepito da lei non solo professionalità, ma anche vera umanità. Nelly ci ha ascoltati, ci ha compresi e ci ha sostenuti in ogni situazione. Quando ci sentivamo insicuri, ci ha rassicurati. Quando avevamo domande, era subito presente. Ci ha accompagnati passo dopo passo – con pazienza, chiarezza e amore. Grazie al suo supporto, siamo riusciti non solo a gestire l'intero processo, ma anche a viverlo con un senso di fiducia e sicurezza. Nelly ci ha sostenuti quando avevamo dei dubbi e ci ha incoraggiati quando avevamo bisogno di coraggio. Siamo profondamente grati a Nelly. Per il suo impegno, il suo tempo, la sua dedizione – e soprattutto per averci visto non solo come clienti, ma come persone. Ci sceglieremmo di nuovo in qualsiasi momento.