Gestione della vendita come un orologio svizzero Abbiamo venduto il nostro appartamento tramite il signor Griesser e siamo assolutamente entusiasti dell'intero processo. Nel giro di pochi mesi la vendita doveva essere conclusa affinché potesse avvenire l'acquisto del nuovo immobile. L'intero processo di vendita si è svolto in modo straordinariamente rapido, altamente professionale e completamente senza intoppi. Dalla prima consulenza alla valutazione realistica del valore di mercato fino all'appuntamento notarile di successo, ci siamo sempre sentiti ben assistiti e competenti. La comunicazione è stata sempre trasparente, veloce e molto calorosa. Un grande grazie per il fantastico impegno al signor Griesser e lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
Negli ultimi tre mesi, il signor Möschler mi ha supportato nella vendita della casa dei miei genitori. Già al primo contatto ha posto domande sfidanti e sembrava sapere esattamente dove non avevo tutte le informazioni necessarie. Questo mi ha dimostrato che desidera sapere il più possibile sulla proprietà, in modo da poter svolgere il suo incarico nel miglior modo possibile. Inoltre, la passione per gli immobili del signor Möschler era molto autentica. La comunicazione tra le parti coinvolte è stata estremamente fluida, piacevole ed efficiente. Durante l'intero processo di vendita sono stato molto ben informato e ho potuto prendere decisioni importanti con una base informativa solida. Posso sicuramente raccomandare RE/MAX quando si tratta di vendere una proprietà con la migliore sensazione possibile.
**Accompagnamento e organizzazione attenta della vendita** 👍 **Documentazione di vendita attraente** 👍 **Buona comunicazione** 👍 **Buon tatto nel trattare con potenziali interessati** 👍 **Gestione finanziaria senza intoppi** 👍 **La vendita ha portato a un risultato complessivamente soddisfacente!**
Esperto immobiliare fidato, esperto e simpatico. Anche come acquirenti ci siamo sentiti molto a nostro agio con lui.
La vendita di una proprietà del cuore non è sempre semplice. Come si chiude con il consueto, come trovo un successore, lo trovo o c'è qualcosa di completamente nuovo, e se le cose non vanno come previsto? Ho deciso di affidarmi in questa situazione alla Griesser Treuhand, Immobilien und Beratungen AG. Manuel Maranta ha guidato l'intero processo di vendita in modo molto competente, con impegno e affidabilità, supportando con sensibilità tutte le persone coinvolte e portando a termine la vendita con successo. Mi sono sentito ben accompagnato e lo raccomando volentieri.
L'intera transazione è avvenuta senza intoppi. Non ci sono state complicazioni fino al trasferimento della proprietà. Questo è stato seguito da vicino e alle nostre domande abbiamo sempre ricevuto risposte rapide, oggettive, professionali e precise. Abbiamo sempre avuto la sensazione di essere seguiti da un buon professionista e di conseguenza non abbiamo cercato un secondo parere.
Zafer e il suo team di Easy Estates ci hanno aiutato molto nella vendita della nostra proprietà. Ciò che ci è piaciuto soprattutto è stata la flessibilità dei collaboratori e il lavoro orientato agli obiettivi. MOLTO consigliato.