













A causa dell'esperienza estremamente positiva nella vendita del mio immobile a reddito quattro anni fa, mi sono nuovamente rivolto con fiducia a Nicolà – questa volta per la vendita della mia casa. Dalla commercializzazione professionale alla gestione competente delle trattative di vendita fino alla gestione senza intoppi, l'intero processo si è svolto con la mia massima soddisfazione. Mi sono sempre sentito ben consigliato e assistito e posso raccomandare Nicolà senza riserve grazie alle mie esperienze sempre positive.
La signora Dreier ci ha sempre consigliato in modo eccellente e ha trasmesso, con il suo modo amichevole e professionale, la fiducia di cui avevamo bisogno per la vendita della nostra casa. Per questo vogliamo ringraziarla di cuore.
Posso raccomandare questo agente immobiliare senza riserve. Dalla prima conversazione fino alla notarizzazione, la vendita della nostra casa è stata accompagnata in modo estremamente professionale, competente e impegnato. Ho particolarmente apprezzato la comunicazione trasparente, la valutazione realistica del mercato e la disponibilità sempre affidabile. Grazie all'eccellente marketing e alla conduzione delle trattative, la nostra casa è stata venduta con successo e a condizioni molto favorevoli. L'intero processo di vendita è stato per noi semplice e piacevole. Un sentito ringraziamento per il supporto eccellente e la collaborazione sempre fiduciosa.
Il signor Polesana ci ha consigliato in modo molto competente nella vendita del nostro appartamento. Il suo supporto ci è stato di grande aiuto. Le foto del nostro appartamento e la presenza su Internet sono state molto professionali. Per mesi abbiamo potuto contare sul suo aiuto. Affideremmo nuovamente il signor Polesana per una vendita immobiliare in qualsiasi momento.
È efficiente e obiettivo. Risponde rapidamente ed è sempre disponibile. Per acquirenti-venditori tra i 20 e i 50 anni è la persona giusta da contattare. Nel contatto con i clienti è sempre cordiale e disponibile.
Una raccomandazione incondizionata! Siamo riusciti a vendere il nostro appartamento con terrazza tramite REMAX Dietikon e la regione Limmattal. Ci è stato promesso un pacchetto completo e proprio questo abbiamo ricevuto. Il signor Roland Meyer e il suo team hanno mantenuto ogni loro promessa. Anche il primo colloquio è stato preparato in modo eccellente, molto strutturato e professionale. Diverse strategie di vendita sono state presentate in modo trasparente e insieme a noi è stata stabilita l'approccio più adatto. Ci ha colpito particolarmente il fatto che anche la storia di vendita, la documentazione e i video online siano stati discussi insieme e accuratamente coordinati. Già entro una settimana dalla pubblicazione online sono arrivate le prime richieste di acquisto serie. Già poche settimane dopo siamo riusciti a concludere una prenotazione vincolante. L'intero processo di vendita è stato accompagnato dal signor Meyer e dal suo team, dal primo colloquio fino alla registrazione notarile, in modo professionale, impegnato e affidabile. Ci siamo sentiti sempre ben informati e ottimamente assistiti. Per noi una raccomandazione incondizionata. Un sentito ringraziamento al signor Meyer e all'intero team per l'eccellente collaborazione!
Ho avuto solo esperienze positive con il signor Andreas Graf. Emana una grande calma. Non conosce la frenesia ed è molto professionale. Si è occupato di tutto. Sono molto grato di averlo conosciuto tramite un'amica.
Professionale, cordiale e un servizio davvero disponibile 24 ore su 24. Grazie per la fantastica esperienza cliente e per averci guidato in modo così eccellente e incredibilmente sicuro attraverso l'intero processo fino alla fine e oltre. Presso ELITEHOMES ci sono tutte persone cordiali, che si impegnano, professionali, sempre pronte ad aiutare e a trovare una soluzione. Abbiamo molto apprezzato lo scambio e auguriamo ai prossimi clienti un servizio altrettanto fantastico.
Markus ci ha supportato in modo molto professionale. È anche una persona eccezionale, è molto affidabile. Possiamo raccomandare solo newprop AG.