

















La collaborazione è stata regolata contrattualmente all'inizio, la situazione di partenza e le condizioni sono state chiarite in modo chiaro. La proprietà è stata pubblicizzata localmente e su diverse piattaforme. In caso di interesse, la proprietà è stata mostrata, se necessario anche più volte. Grazie alla solida conoscenza del settore bancario e del catasto, le domande dei potenziali acquirenti sono state chiarite in modo competente. Il flusso di informazioni è stato sempre presente, la collaborazione molto piacevole. In qualità di venditrice, sono stata supportata e accompagnata dall'incarico fino alla registrazione presso l'ufficio del catasto. Affiderei nuovamente l'incarico a Ernst Zwingli, grazie mille!
Abbiamo avuto solo le migliori esperienze con René Schibli. Ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. Tutte le nostre aspettative sono state superate da lui. Ringraziamo René Schibli per la fantastica collaborazione e lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
Gestione della vendita come un orologio svizzero Abbiamo venduto il nostro appartamento tramite il signor Griesser e siamo assolutamente entusiasti dell'intero processo. Nel giro di pochi mesi la vendita doveva essere conclusa affinché potesse avvenire l'acquisto del nuovo immobile. L'intero processo di vendita si è svolto in modo straordinariamente rapido, altamente professionale e completamente senza intoppi. Dalla prima consulenza alla valutazione realistica del valore di mercato fino all'appuntamento notarile di successo, ci siamo sempre sentiti ben assistiti e competenti. La comunicazione è stata sempre trasparente, veloce e molto calorosa. Un grande grazie per il fantastico impegno al signor Griesser e lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
Sì, il signor Kunz è molto raccomandabile👍. Da anni effettua per noi vendite e affitti delle nostre proprietà in modo competente e soddisfacente, sempre con cortesia.
Servizio perfetto con successo rapido grazie a ottimi documenti riguardanti l'oggetto immobiliare.
La signora Chantal Tinner è stata la nostra agente immobiliare per l'acquisto del nostro appartamento vacanze nelle Flumserbergen. È stata molto gentile e competente e ha gestito l'acquisto in modo rapido. Possiamo raccomandare vivamente la signora Tinner come agente immobiliare.
Sin dal primo incontro con Neves, Stierle e Horn, (siamo stati seguiti dalla signora Sandra Horn) si percepiva chiaramente la comprensione dei nostri desideri di vendita, la competenza nel sapere di mercato e l'esperienza per la realizzazione dall'A alla Z. La consulenza approfondita e l'impegno personale in qualsiasi momento non sono una cosa scontata. Siamo grati per una conclusione di vendita straordinariamente emozionante e bella. Raccomandiamo vivamente Neves, Stierle e Horn a tutti gli interessati, non si può avere un'assistenza migliore nel mercato immobiliare.
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.