







Il signor Schlösser mi è stato raccomandato come intermediario immobiliare. Dalla prima conversazione fino all'atto notarile, sono stato sempre supportato e ben consigliato dal signor Schlösser. In caso di dubbi, sono sempre stato assistito al meglio da lui e sono riuscito a trovare una buona soluzione per me. Posso quindi raccomandare vivamente il signor Schlösser per le vostre vendite immobiliari, con il suo aspetto simpatico e curato e il suo supporto professionale. Erich Aeberhard
**Il signor Nicolas Rischgasser ci ha accolto fin dal primo momento con il suo modo aperto e allegro.** **Ci siamo sempre sentiti compresi e lui ha sempre tenuto conto della nostra situazione e delle nostre esigenze.** **Ci siamo potuti fidare completamente di lui. La ricerca di inquilini per il nostro appartamento è stata portata a termine con la nostra massima soddisfazione.** **Con REMAX ci si sente accolti e si sa che c'è qualcuno, nel nostro caso il signor Nicolas Rischgasser, che si occupa dei desideri e delle domande dei suoi clienti!** **Abbiamo molto apprezzato questa collaborazione e auguriamo a tutto il team REMAX il meglio.**
Il signor Grünig di FREITAG IMMO ci ha accompagnato per circa 1,8 anni nella locazione della nostra proprietà a Büsingen. Particolarmente positivi sono stati la sua flessibilità e il suo impegno personale. Abbiamo apprezzato anche la comunicazione semplice, la sua buona reperibilità e il suo approccio orientato alle soluzioni. Non si è occupato solo della pura mediazione, ma ci ha accompagnato in modo affidabile durante l'intero processo – fino alla redazione del contratto e alle consegne degli appartamenti. Vorrei sottolineare in particolare che rimane impegnato anche in situazioni difficili e cerca una soluzione per tutte le parti coinvolte. Grazie mille per la piacevole e professionale collaborazione – chiara raccomandazione.
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.
Acquisto immobiliare con il supporto di Andreas Meyer. Ottima consulenza.
Il signor Marcel Bieri mi ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo di vendita. Le sue valutazioni erano comprensibili, realistiche e ben motivate. Ho particolarmente apprezzato il suo modo calmo e strutturato, così come lo scambio aperto e diretto. La comunicazione è stata impeccabile: i feedback sono arrivati in modo tempestivo e affidabile. Mi sono sentito sempre ben informato e preso sul serio. Il signor Bieri porta con sé molta esperienza nel mercato immobiliare e sa cosa è necessario per una vendita di successo. Posso raccomandare Marcel Bieri della Della Valle AG con buona coscienza.
L'assistenza del Sig. Steiner nell'acquisto del nostro appartamento è stata estremamente piacevole, utile, efficiente e molto professionale. Posso solo raccomandarlo come esperto.