


Ancora un sentito ringraziamento a Ekaterina Kotur per la sua eccellente assistenza e per la sua professionalità altamente apprezzata, tenendo presente che noi, in quanto giuristi, siamo naturalmente estremamente critici😊!
Il signor Müller è stato sempre molto disponibile, anche se ci è voluto più tempo di quanto avesse pianificato. Mi ha contattato regolarmente, mi ha dato consigli e mi ha supportato nella vendita. È stata una collaborazione molto piacevole e posso solo raccomandarlo.












La collaborazione è stata molto semplice e professionale. Raccomando con piacere Nicolà Caratsch. Ha gestito la vendita della casa dei nostri genitori in modo molto professionale, permettendoci di affidargli questo compito con piena fiducia. Grazie mille per il tuo prezioso lavoro Marita Rüdisühli



Questa era già la seconda proprietà che ho venduto tramite Casa Vent AG. È stato tutto molto personale e il processo fino alla vendita estremamente veloce e senza intoppi.. Venderei di nuovo tramite Casa Vent la prossima volta..



La ringraziamo per il suo supporto e aiuto nella consulenza e nella vendita del nostro appartamento a Grüningen. Ci ha consigliato e accompagnato in tutte le questioni immobiliari. Siamo molto soddisfatti del processo di vendita e del ricavato della vendita. Un sentito grazie.



Il signor Plüer è molto professionale e competente. È stato molto flessibile e sempre disponibile per chiarire le nostre questioni. Ha sempre dedicato tempo a rispondere in modo dettagliato a tutte le nostre domande. Inoltre, ha facilitato una comunicazione eccellente tra noi e i venditori, il che ha notevolmente semplificato l'intero processo. Ci siamo sentiti ben assistiti e consigliati durante l'intero svolgimento.







Gestione professionale e rapida della vendita dell'appartamento. Bella documentazione di vendita. Posso raccomandare.