















Molto professionale e seria gestione della vendita. In qualsiasi momento prenderemmo in considerazione il signor Carlo Di Angelo per una ulteriore vendita o acquisto.
Molto professionale e cordiale. Le verifiche sono state effettuate in modo molto rapido e le esigenze sono state sempre trattate con cura e orientamento alla soluzione. Abbiamo potuto contare su Nadja e Francesco in qualsiasi momento e ci siamo sentiti molto a nostro agio. Un sentito grazie a Nadja e Francesco
La ringraziamo di cuore per il suo supporto professionale e impegnato nella vendita del nostro appartamento. Abbiamo molto apprezzato la sua piacevole e affidabile assistenza. Le auguriamo tutto il meglio e tanto successo per il futuro.
Il signor Imeroski è stato di grande aiuto nell'ottenere le informazioni di cui avevamo bisogno per il nostro acquisto e ha fatto in modo che l'intera transazione si svolgesse senza intoppi.
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille