











È stato un oggetto di vendita difficile: appartamento di 4.5 stanze in diritto di costruzione. Nonostante i contraccolpi, le banche sono molto caute nell'erogazione di prestiti per oggetti in diritto di costruzione, la signora Steffan ha gestito e concluso la vendita in modo eccellente e con successo. Nella scelta tra diversi agenti immobiliari contattati, ho deciso per UTA Immobilien, perché la signora Steffan ha presentato gli argomenti più convincenti. Grazie signora Steffan per la buona collaborazione
L'acquisto della casa è avvenuto con grande successo grazie a una comunicazione molto cordiale e a un'esperienza sempre seria. Siamo molto felici che siate stati al nostro fianco!
Sono stato molto soddisfatto del signor Gavilan durante tutto il tempo. Il suo servizio è stato sempre cortese, professionale e affidabile. Ho particolarmente apprezzato il suo impegno e il suo supporto nella mia situazione particolare. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
La comunicazione è stata estremamente semplice e l'acquisto è avvenuto rapidamente e senza ritardi. La signora O'Neill ha coordinato tutto rapidamente e abbiamo potuto contare su di lei con buona coscienza.
Comunicazione molto aperta.
Ho vissuto l'esperienza con la signora Würmli come: rapida, competente, affidabile e sempre cordiale!
Dalla prima telefonata fino alla conclusione riuscita, l'intero processo di acquisto si è svolto in modo rapido, professionale e senza intoppi. La comunicazione è stata sempre trasparente, le domande sono state risposte in modo rapido e competente e ci siamo sentiti ben assistiti durante l'intero processo grazie alla simpatica e aperta disponibilità. Abbiamo particolarmente apprezzato l'affidabilità, l'alta competenza professionale, la discrezione e l'organizzazione senza complicazioni. Posso raccomandare senza riserve un acquisto tramite Marcel Breithaupt.
Siamo stati molto soddisfatti della signora von Ostheim. Molto cordiale, competente e rapida nella gestione.
**Esecuzione molto professionale della vendita.** I compratori sono stati molto soddisfatti anche della gestione. **Il signor Casutt ha assunto tutti i compiti.** Anche il contratto e gli appuntamenti presso il notaio sono stati gestiti da lui. **È sempre stato presente sul posto presso l'immobile.** La sua natura molto simpatica lo ha sicuramente aiutato e si è subito instaurato un rapporto di fiducia. **In qualsiasi momento di nuovo.**