









Servizio ottimale persona piacevole
Collaborazione molto piacevole. Tutti i documenti e le informazioni erano comprensibili e sono arrivati tempestivamente per posta. La comunicazione è stata cordiale, chiara e affidabile; Siamo molto soddisfatti e possiamo valutare l'esperienza con il signor Fazlija come complessivamente positiva.
Ho già acquistato diverse proprietà dal signor Martin e tutto è sempre andato alla grande. Mi ha consigliato bene prima di ogni acquisto e mi ha fornito informazioni preziose e utili sulle rispettive proprietà. Molto professionale!
Siamo estremamente soddisfatti della consulenza e dell'assistenza fornita dal signor Greber. Dalla prima presa di contatto fino al successo finale, siamo stati accompagnati in modo competente, affidabile e molto impegnato in ogni momento. Particolarmente degni di nota sono l'eccellente competenza professionale, la rapida comunicazione e l'eccezionale disponibilità. Anche in situazioni impegnative sono sempre state trovate soluzioni adeguate e le nostre esigenze sono state prese sul serio.
Abbiamo avuto il piacere di collaborare con il signor Frank Meierhofer per la vendita del nostro progetto immobiliare a Bülach. Ha venduto la casa bifamiliare in modo estremamente professionale ed efficiente. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua comunicazione chiara, la sua affidabilità e la sua esperienza nella vendita immobiliare. Grazie al suo grande impegno, le case sono state posizionate con successo in breve tempo. Ci siamo sentiti ben consigliati e accompagnati durante l'intero processo. Consigliamo volentieri il signor Meierhofer e non vediamo l'ora di una futura collaborazione.
se qualcuno può vendere, allora solo Roberto - sicuro, esperto con tanta pazienza e passione. La migliore decisione è stata vendere tramite Roberto. Sempre volentieri. GRAZIE!
Super consulenza competente, assistenza da A a Z caratterizzata da onestà, realtà, attinenza e rispetto, con inclusione dei desideri dei miei venditori.\nSono molto grata alla signora Stadelmann per la vendita della casa eseguita in modo eccellente.\nPosso raccomandare vivamente la S. Stadelmann Immobilien AG.
Cinque stelle di cuore! Ho acquistato il mio appartamento tramite Real Advisor e sono entusiasta. Dalla prima visita fino alla consegna delle chiavi, incluso l'appuntamento dal notaio, la collaborazione è stata estremamente professionale, trasparente e vincolante. Le richieste sono state sempre risposte rapidamente e mi sono sentito eccellentemente consigliato e assistito durante l'intero processo di acquisto. Grazie mille al signor Benjamin Demir.