















Sergio D'Agostino ha venduto una proprietà per noi. Si è occupato in modo competente e impegnato di tutte le questioni durante l'intero processo di vendita, in modo che la vendita potesse essere gestita senza intoppi. La collaborazione è stata sempre costruttiva, professionale e piacevole. Possiamo raccomandarlo senza riserve.
Molto professionale e seria gestione della vendita. In qualsiasi momento prenderemmo in considerazione il signor Carlo Di Angelo per una ulteriore vendita o acquisto.
Sono rimasto molto colpito dal lavoro del signor Sead Jakupovic. Grazie alla sua esperienza, il mio appartamento a Zuzwil (San Gallo) è stato venduto incredibilmente in fretta. L'intera gestione è stata molto rapida e senza intoppi. Ho particolarmente apprezzato il fatto di essere stato informato in modo trasparente sullo stato attuale in qualsiasi momento e di essermi sempre sentito "coinvolto". Il signor Jakupovic lavora in modo professionale, affidabile e con grande impegno – posso raccomandarlo senza riserve!
Servizio ottimale persona piacevole
Christian Schweizer mi consiglia da molti anni e ha avuto l'opportunità di vendere un appartamento per me due volte. Ho avuto esperienze molto positive. Il signor Schweizer è molto piacevole, ha ascoltato le mie esigenze e ha trovato con attenzione e umanità un acquirente adatto in modo rapido. Tutti i contatti legati alla vendita con la banca e le autorità sono stati gestiti da lui. Per le mie questioni finanziarie ho ricevuto una consulenza professionale. Mi rivolgerei a lui in qualsiasi momento. Molto raccomandabile.
Abbiamo già collaborato più volte con Pascal Albert e il suo team di Albert Partner Immobilien – e ogni volta le nostre aspettative sono state superate. Sia per la commercializzazione di nuovi progetti che per la vendita mirata di singole proprietà: la collaborazione è stata sempre estremamente professionale, efficiente e trasparente. Abbiamo particolarmente apprezzato l'eccellente conoscenza del mercato, la consulenza personale e la sensibilità per le esigenze degli acquirenti. I documenti di vendita erano preparati in modo di alta qualità, la comunicazione sempre diretta e onesta. Pascal Albert pensa in modo imprenditoriale, agisce orientato alle soluzioni ed è molto piacevole a livello umano – un partner su cui ci si può fidare. Non vediamo l'ora di molti altri progetti comuni!
Collaborazione molto piacevole. Tutti i documenti e le informazioni erano comprensibili e sono arrivati tempestivamente per posta. La comunicazione è stata cordiale, chiara e affidabile; Siamo molto soddisfatti e possiamo valutare l'esperienza con il signor Fazlija come complessivamente positiva.