

















Abbiamo vissuto a Cipro nel periodo in cui abbiamo messo in vendita la nostra casa a Zwingen, BL e abbiamo deciso consapevolmente di affidarci al signor Mueller. Lui sembrava molto affidabile, competente e ci ha impressionato anche con la sua documentazione, era centrale a Basilea e abbiamo avuto diverse sessioni su Zoom fino a quando non siamo tornati a vivere in Svizzera, dove ci siamo potuti incontrare. Il signor Mueller è sempre stato disponibile per noi tramite telefono, Zoom e ha rispettato e realizzato i nostri desideri. Il suo tempo di risposta alle nostre richieste è stato piacevolmente rapido. Ha anche organizzato artigiani per la nostra casa, poiché non vivevamo in Svizzera. I suoi incontri con noi sono stati caratterizzati da gioia, empatia e anche competenza. Il suo modo tranquillo ha avuto un effetto molto rilassante su di noi in un periodo stressante. Io o noi possiamo raccomandare il signor Mueller al 100%.
«Abbiamo acquistato la casa tramite MARBEL Immobilien e siamo completamente soddisfatti. Dal primo contatto fino alla firma del contratto di acquisto, siamo stati assistiti in modo completo e molto competente dal signor Strebel. La visita è stata molto dettagliata, spiegata in modo chiaro e tutte le domande sono state risposte rapidamente. Ringrazio il signor Strebel e comprerei di nuovo una casa da lui in qualsiasi momento. Grazie mille
Markus ci ha supportato in modo molto professionale. È anche una persona eccezionale, è molto affidabile. Possiamo raccomandare solo newprop AG.
Philipp Niedermann, proprietario di Niedermann & Partner ad Andelfingen, ha venduto la mia casa colonica a Berg am Irchel in breve tempo al prezzo sperato. È stato per me importante fin dall'inizio che la proprietà, che ho ampliato e sviluppato con tanto impegno, fosse venduta alla 'giusta' clientela a un buon prezzo fisso. Oltre al prezzo e alla tempistica, era importante per me che la grande casa andasse a una giovane famiglia che ama vivere bene. Le mie aspettative sono state soddisfatte al cento per cento dal signor Niedermann. Dalla determinazione del prezzo, alla documentazione di vendita vincente, alle visite fino alla conclusione della vendita, tutto è andato perfettamente. L'approccio semplice, l'alta disponibilità e raggiungibilità, la grande competenza e i numerosi contatti preziosi con potenziali acquirenti mi hanno entusiasta. Se desiderate acquistare o vendere una casa nella regione del Weinland e di Winterthur, dovreste contattare Philipp Niedermann. Sono convinto che anche voi alla fine sarete entusiasti come me.
La prossima volta lavorerei di nuovo con Jonathan Greaves. Ha svolto un ottimo lavoro: competente, sempre informativo e con ottime maniere.
La signora Schlatter è un'agente immobiliare molto competente, disponibile e impegnata.
Dal primo contatto attraverso l'annuncio fino alla consegna delle chiavi, la signora Hugener ci ha guidato in modo molto personale e con molta esperienza nell'acquisto dell'appartamento. I documenti erano impeccabili e anche da parte della banca c'era molto da lodare. Pertanto, possiamo solo raccomandare la signora Hugener e guardiamo con grande positività al periodo dell'acquisto!
Dal primo colloquio fino alla stipula notarile, mi sono sentito sempre eccellentemente assistito. La mia agente immobiliare si è impegnata con straordinaria dedizione, grande competenza e tanto cuore per la vendita del mio appartamento. Mi ha particolarmente colpito la sua comunicazione trasparente, la valutazione realistica del mercato e il suo instancabile impegno nel trovare la migliore soluzione per tutte le parti coinvolte. Non ho mai avuto la sensazione di essere solo un numero – piuttosto sono stato accompagnato personalmente, consigliato in modo competente e informato tempestivamente su ogni passo. Grazie alla sua professionale commercializzazione, alla sua abilità nelle trattative e al suo grande impegno, il mio appartamento è stato venduto con successo. Proprio in una fase della mia vita particolarmente impegnativa, è stato rassicurante sapere di avere al mio fianco una partner così affidabile e fidata. La consiglio senza riserve e la ringrazio di cuore per il suo straordinario impegno. Chi cerca un'agente immobiliare impegnata, onesta e competente, è nelle migliori mani con lei.
Con la vendita della casa ero in buone e competenti mani. La consulenza professionale mi è stata molto gradita. Ero molto felice di poter affidare l'intera vendita della casa. La signora Steffan è molto esperta e conosce molto bene la valutazione immobiliare. Tutte le mie richieste sono state sempre affrontate immediatamente e risolte rapidamente. Grazie di cuore.
Abbiamo venduto il nostro appartamento con RE/MAX in tempi brevissimi e a un prezzo ottimale. Durante l'intero processo sono stato sempre informato e aggiornato. Il signor Götschi si è distinto per il suo approccio professionale e orientato al cliente. Il dossier è stato creato entro due giorni ed era di alta qualità. Le visite sono state effettuate personalmente dal signor Götschi. Per future vendite immobiliari prenderò in considerazione RE/MAX come primo interlocutore. 👍