















Noi come comunità di eredi siamo stati estremamente soddisfatti del lavoro di Renate Büttler e Casaventa. Fin dall'inizio ci ha consigliato in modo competente e ci ha mostrato come possiamo preparare al meglio la proprietà per la vendita. Particolarmente preziosa è stata la stima dei costi BKP da lei redatta per gli acquirenti interessati. In questo modo, hanno ricevuto una base realistica per gli investimenti imminenti, e le verifiche di finanziamento con le banche hanno potuto essere accelerate in modo significativo. La collaborazione con Renate Büttler è stata sempre piacevole, fiduciosa e trasparente. Siamo stati informati regolarmente, le nostre domande sono state risposte rapidamente e in modo comprensibile, e ci siamo sentiti molto ben accompagnati durante l'intero processo di vendita. La nostra proprietà non era affatto un oggetto facile da vendere. Renate Büttler ci ha spiegato all'inizio che fino ad ora era riuscita a vendere ogni proprietà entro sei mesi – e in effetti è riuscita a completare la vendita già dopo cinque mesi. Abbiamo trovato Renate Büttler un'agente immobiliare estremamente cortese, impegnata e molto competente. Possiamo raccomandarla e Casaventa senza riserve e ci rivolgeremmo di nuovo a lei in qualsiasi momento.
Abbiamo trovato la vendita della nostra casa molto piacevole insieme al signor Woodtli e abbiamo apprezzato molto la sua professionalità, la sua conoscenza, la sua esperienza, la sua trasparenza e la sua cordialità. Ci siamo sempre sentiti accompagnati in modo competente. Siamo lieti di averlo già raccomandato a lui e alla ditta Hama.
Abbiamo incaricato il signor Imfeld della vendita del nostro appartamento di proprietà. Già la valutazione e la creazione dell'inserzione sono state molto professionali e realizzate rapidamente. Anche se la vendita si è rivelata un po' più difficile del previsto, si è sempre impegnato molto, anche oltre le normali verifiche. Grazie mille per la vendita riuscita.
Il signor Pascal Hodel ha gestito la vendita con attenzione e con la nostra massima soddisfazione. Posso raccomandare i suoi servizi caldamente.
La collaborazione è stata molto semplice e professionale. Raccomando con piacere Nicolà Caratsch. Ha gestito la vendita della casa dei nostri genitori in modo molto professionale, permettendoci di affidargli questo compito con piena fiducia. Grazie mille per il tuo prezioso lavoro Marita Rüdisühli