

















Il signor Munka ha portato in vendita il mio appartamento arredato di 25 mq con 1,5 stanze affittato con grande impegno e competenza. Il STWEG offre una varietà di ampi e bellissimi spazi comuni, così che la superficie utile supera di gran lunga la superficie abitabile. Pertanto, e a causa dell'arredamento di alta qualità, il prezzo di acquisto che mi aspettavo era significativamente superiore al valore di perizia delle banche. Perciò, l'incarico di vendita è stato sopra la media in termini di difficoltà. Anche dopo la stipula, il signor Munka ha accompagnato il processo di consegna in modo professionale e utile. Lo ringrazio per il lavoro di successo e di qualità.
**Molto competente, disponibile e sempre supporto tempestivo ricevuto. Siamo stati molto soddisfatti della gestione dell'acquisto.**
L'azienda appare molto simpatica e competente.
Abbiamo venduto la nostra villa in Svizzera orientale tramite MyWinvest Immobilienverwaltung e possiamo consigliare vivamente la collaborazione. Già durante la valutazione della nostra proprietà avevamo la sensazione di essere consigliati in modo professionale e realistico. La successiva commercializzazione è stata preparata con cura e gli interessati sono stati seguiti bene. Per noi come venditori è stato particolarmente utile che le visite e le domande siano state per lo più gestite e che fossimo comunque regolarmente informati sullo stato attuale. Alla fine è stato possibile trovare un acquirente adatto e anche i passaggi successivi fino alla conclusione si sono svolti senza problemi. Grazie mille per il supporto competente e personale.
<strong>Altamente raccomandato!</strong> Sono stato completamente soddisfatto dell'assistenza fornita dall'agente immobiliare. La consulenza è stata competente, cordiale e affidabile. Tutte le domande sono state risposte rapidamente e l'intero processo è stato professionale e senza complicazioni. Grazie mille per il supporto eccellente.
Abbiamo venduto il nostro appartamento con RE/MAX in tempi brevissimi e a un prezzo ottimale. Durante l'intero processo sono stato sempre informato e aggiornato. Il signor Götschi si è distinto per il suo approccio professionale e orientato al cliente. Il dossier è stato creato entro due giorni ed era di alta qualità. Le visite sono state effettuate personalmente dal signor Götschi. Per future vendite immobiliari prenderò in considerazione RE/MAX come primo interlocutore. 👍
**La collaborazione con LOCAL Homes GmbH con Nadine e Tom è stata eccellente e sicuramente li raccomanderemo!** Nadine ci ha convinti fin dall'inizio con il suo modo competente e caloroso. L'intero processo di vendita si è svolto in modo professionale, a cominciare dalla bella documentazione di vendita con tour virtuale 3D, le numerose visite agli appartamenti che dovevano essere pianificate fino alla vendita riuscita dell'appartamento. Nadine è sempre stata molto disponibile e siamo stati informati su tutti i passaggi. Nadine ha organizzato tutto per l'appuntamento notarile e successivamente la consegna dell'appartamento ai nuovi acquirenti. Raccomanderemo volentieri Nadine e Tom. Grazie mille per il vostro grande supporto e la collaborazione molto piacevole. Melanie e Doris