**Competenze professionali**, comunicazione tempestiva e stretta, utilizzo ideale di strumenti di supporto alla vendita, atteggiamento simpatico e la perseveranza di Mathias Zika hanno reso la vendita del nostro appartamento un successo! Il servizio è stato perfetto in ogni aspetto, anche per quanto riguarda i contatti con le banche, l'ufficio delle imposte e la gestione del STWEG. La gestione finanziaria della vendita è avvenuta senza problemi e in modo efficiente. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla e siamo completamente soddisfatti del processo di vendita e del suo risultato. I costi per la vendita sono stati inferiori a quanto ci aspettavamo. Pertanto, possiamo raccomandare Mathias Zika come agente immobiliare per una vendita di proprietà senza riserve.
Comprare proprietà come non nativo può essere un processo complesso e talvolta stressante — ma lavorare con il signor Salda ha reso tutto facile. Fin dal primo incontro, è stato eccezionalmente professionale, trasparente e genuinamente impegnato a garantire che tutto procedesse senza intoppi. La sua flessibilità, comunicazione tempestiva e conoscenza approfondita delle complessità del mercato svizzero sono state preziose in ogni fase. Ciò che ha colpito di più è stata la sua integrità e la sensazione che fosse impegnato a rendere l'acquisto un processo equo per tutti i soggetti coinvolti — qualcosa di raro e incredibilmente apprezzato in questo settore. Se stai considerando di comprare o vendere proprietà in Svizzera, non posso raccomandare abbastanza il signor Salda. Un vero professionista dall'inizio alla fine.
Il signor Salda di Remax Wallisellen è stato il nostro agente immobiliare nella vendita del nostro appartamento. Siamo molto soddisfatti del prezzo ottenuto e della durata del processo di vendita. Il signor Salda, grazie alla sua esperienza e abilità, ha sempre avuto una buona visione d'insieme così come dei dettagli. Anche di fronte a problemi improvvisi, è rimasto calmo e ha trovato una soluzione. La comunicazione è stata ottimale. Ci siamo sentiti molto ben seguiti dal signor Salda.
Cortese, riservato ed efficace gestione durante tutto il processo di vendita del nostro appartamento a Zurigo. Valutazione appropriata, ottima conoscenza del mercato e ottima esecuzione.
La signora Céline Stoop ci ha consigliato professionalmente nella vendita di una proprietà. Ci ha guidato con grande responsabilità attraverso l'intero processo e ci ha coinvolti in tutte le fasi. La sua comunicazione con tutte le parti coinvolte è stata esemplare e sempre tempestiva. Da questa esperienza di collaborazione positiva, la ditta Stoop può essere molto raccomandata.
Molto corretto e il consulente professionale