













Dalla visita alla firma del contratto di acquisto - accompagnamento altamente competente e piacevole da parte del signor Guntli. La mia assoluta raccomandazione. Grazie di cuore e per favore continuate così! 👏
Vorremmo ringraziare di cuore il signor Salih Küçük per l'eccellente supporto nella vendita della nostra casa. Fin dall'inizio è stato estremamente cordiale, professionale e sempre disponibile per le nostre esigenze. Con la sua disponibilità, la sua consulenza competente e il suo grande impegno ci ha accompagnato al meglio durante l'intero processo di vendita. Ci siamo sempre sentiti ben accolti e abbiamo potuto contare completamente sulla sua esperienza. La vendita della casa si è svolta in modo piacevole, rapido e con successo. Possiamo raccomandare senza riserve il signor Küçük e ci sceglieremmo nuovamente per una collaborazione con lui in qualsiasi momento. Grazie mille per l'ottimo servizio!
**Competente, veloce, flessibile e professionale.** Ho avuto ottime esperienze con la vendita della mia proprietà. L'assistenza è stata competente, professionale e sempre flessibile. Tutto è stato gestito in modo rapido e affidabile. Mi affiderei di nuovo a questo supporto in qualsiasi momento e posso raccomandarlo senza riserve.
Tabea ha fatto di più del necessario per aiutarmi con la vendita della mia proprietà, non è stato facile per me affrontare le questioni locali relative alla casa poiché ora mi trovo nel Regno Unito, ma Tabea è intervenuta e mi ha assistito, anche con cose non direttamente collegate alla vendita. Grazie ancora Tabea!!!
Il signor Kalberer è molto professionale, conosce benissimo le condizioni di mercato locali, il dossier di vendita è eccellentemente realizzato ed è molto flessibile negli appuntamenti per le visite. Posso raccomandare vivamente il signor Kalberer.
Il signor Schmid ha fatto un buon lavoro dal nostro punto di vista. Era molto motivato e ci ha sempre tenuti aggiornati, oltre a consigliarci bene riguardo ai prossimi passi. Anche il coordinamento con tutti gli attori ha funzionato bene. Abbiamo molto apprezzato la collaborazione.
Sergio D'Agostino ha venduto una proprietà per noi. Si è occupato in modo competente e impegnato di tutte le questioni durante l'intero processo di vendita, in modo che la vendita potesse essere gestita senza intoppi. La collaborazione è stata sempre costruttiva, professionale e piacevole. Possiamo raccomandarlo senza riserve.
se qualcuno può vendere, allora solo Roberto - sicuro, esperto con tanta pazienza e passione. La migliore decisione è stata vendere tramite Roberto. Sempre volentieri. GRAZIE!