















Ho trovato l'acquisto dell'appartamento con la signora Célline Stoop molto piacevole e professionale. È stata estremamente impegnata, affidabile e sempre ben disponibile durante l'intero processo. Ho particolarmente apprezzato il contatto caloroso e premuroso – mi sono sentito ben accolto e supportato fin dall'inizio. Tutti i passaggi sono stati comunicati in modo chiaro e accompagnati in modo trasparente, il che ci ha dato molta sicurezza. Collaborerei di nuovo con lei in qualsiasi momento e la consiglio senza riserve.
Il supporto di Immolution nella vendita di una proprietà è stato eccellente in ogni aspetto. La gestione di tutte le pratiche è stata accompagnata da una consulenza competente, un servizio super e un approccio che ha portato gioia. Posso solo raccomandare Immolution e in particolare il consulente clienti Roman Imhof e lavorerei di nuovo con loro immediatamente.
La collaborazione è stata molto semplice e professionale. Raccomando con piacere Nicolà Caratsch. Ha gestito la vendita della casa dei nostri genitori in modo molto professionale, permettendoci di affidargli questo compito con piena fiducia. Grazie mille per il tuo prezioso lavoro Marita Rüdisühli
La signora Scheer con il suo team di Remax Stäfa ci ha supportato professionalmente nella vendita dell'appartamento di 4,5 stanze a Auslikon. Ha organizzato in modo ottimale la commercializzazione, dai necessari lavori di rinfresco tramite un pittore adeguato, piccole riparazioni necessarie e la pulizia, così come la preparazione fotografica per una presentazione gradevole dell'oggetto in vendita, fino all'organizzazione degli interessati con visite in loco e alla mediazione della clientela acquirente. Tutti i compiti formali e necessari sono stati gestiti perfettamente nell'ambito del contratto concordato. La vendita presso il notaio a Pfäffikon si è svolta senza intoppi. Ringraziamo la signora Scheer e il suo team di Remax Stäfa per i loro servizi impeccabili, che possiamo raccomandare con buona coscienza. Thomas Strickler, procuratore dei proprietari Matthias e Ruth Strickler
Raccomandiamo Markus Nussbaum a chiunque stia cercando una proprietà. Abbiamo lavorato con lui per acquistare una proprietà a Wetzikon. Ci è piaciuto molto il suo approccio calmo e disponibile. Poiché non sono svizzero e non parlo bene il tedesco. È stato fantastico averlo perché è stato in grado di guidarci e persino aiutarci a ottenere supporto/quotazioni per le riparazioni necessarie sulla proprietà che volevamo acquistare. Lo raccomanderò sicuramente.
Abbiamo avuto ottime esperienze con Ziegler Immobilien. Soprattutto con il signor Heuberger. Siamo stati sempre molto bene consigliati dal signor Heuberger sia dal punto di vista professionale che umano. Già durante l'acquisto di un appartamento a Thalwil tutto è andato liscio e tutte le nostre domande sono state risposte in tempi brevi. Possiamo raccomandare vivamente la collaborazione con Ziegler Immobilien, poiché dalla nostra esperienza non ci sono stati problemi.
Super assistenza. Cordiale, competente e affidabile. Si nota subito che ha molta esperienza e svolge il suo lavoro con grande cura e passione. Molto raccomandabile!
Dalla visita alla firma del contratto di acquisto - accompagnamento altamente competente e piacevole da parte del signor Guntli. La mia assoluta raccomandazione. Grazie di cuore e per favore continuate così! 👏
Tabea ha fatto di più del necessario per aiutarmi con la vendita della mia proprietà, non è stato facile per me affrontare le questioni locali relative alla casa poiché ora mi trovo nel Regno Unito, ma Tabea è intervenuta e mi ha assistito, anche con cose non direttamente collegate alla vendita. Grazie ancora Tabea!!!