

















La signora de Luca ci è stata raccomandata molto da un conoscente. Ha pianificato e gestito la vendita della nostra proprietà in modo eccellente e professionale, a nostra completa soddisfazione. Impressionante è stata la documentazione eccellente della casa con un ampio giardino che ha realizzato. Ha svolto tutti i lavori necessari in modo molto rapido e ci ha tenuti sempre ben informati sullo stato della vendita. Ringraziamo molto la signora de Luca per il suo lavoro eccellente e la raccomandiamo volentieri.
Una collaborazione molto cordiale, semplice e professionale. Sandro è sempre stato a nostra disposizione per le nostre domande e preoccupazioni e ha avviato la vendita in modo molto rapido. Ti ringraziamo ancora per il lavoro e la rapida vendita della nostra proprietà.
Affidabile, Simpatico, Competente. Un'azienda impeccabile. Complessivamente ottima e più che raccomandabile.
Posso davvero raccomandare Giovanni Palermo come agente immobiliare di cuore! Dalla prima conversazione fino alla vendita riuscita della mia casa, la collaborazione è stata assolutamente professionale, affidabile e piacevole. Giovanni ha dedicato molto tempo a fornirmi consulenze competenti e mi ha accompagnato in modo eccellente durante l'intero processo di vendita. Ho particolarmente apprezzato la sua comunicazione aperta e onesta, la sua buona reperibilità e il suo impegno personale. Si nota subito che esercita la sua professione con molta esperienza e passione. Mi sono sempre sentito ben accolto da Giovanni e potevo contare su di lui per occuparsi di tutto. La vendita della mia casa è stata gestita in modo professionale e con successo. Grazie mille, Giovanni, per il tuo grande impegno e la fantastica collaborazione! Ti sceglierei di nuovo come agente immobiliare in qualsiasi momento e posso raccomandarti senza riserve.
Siamo stati assistiti molto bene durante la vendita del nostro appartamento e ci affideremmo di nuovo ad Aforia. La proprietà è stata presentata professionalmente attraverso una valutazione orientata al mercato e un dossier di vendita accattivante. Ci siamo sempre sentiti a nostro agio durante il processo di vendita di nove mesi (in un mercato in evoluzione) con Kevin e Nico. Siamo stati sempre aggiornati, si è sempre preso tempo per rispondere alle domande e si è reagito rapidamente quando necessario. In breve: Servizio eccellente - saremo felici di raccomandarvi.
**Molto competente, disponibile e sempre supporto tempestivo ricevuto. Siamo stati molto soddisfatti della gestione dell'acquisto.**
Grazie alla gestione immobiliare MyWinvest, abbiamo ricevuto questo fantastico appartamento a Zurigo. Siamo ancora felicissimi oggi.
Aperto Onesto Diretto Esperto Paziente Gentile i migliori venditori che ho avuto il piacere di conoscere fino ad oggi.