















È efficiente e obiettivo. Risponde rapidamente ed è sempre disponibile. Per acquirenti-venditori tra i 20 e i 50 anni è la persona giusta da contattare. Nel contatto con i clienti è sempre cordiale e disponibile.
Ho avuto solo esperienze positive con il signor Andreas Graf. Emana una grande calma. Non conosce la frenesia ed è molto professionale. Si è occupato di tutto. Sono molto grato di averlo conosciuto tramite un'amica.
Il signor Imeroski è stato di grande aiuto nell'ottenere le informazioni di cui avevamo bisogno per il nostro acquisto e ha fatto in modo che l'intera transazione si svolgesse senza intoppi.
Ci siamo sentiti molto accompagnati durante l'intero acquisto della casa. Il supporto è stato sempre cordiale, professionale e affidabile. Grazie mille per la piacevole collaborazione e il fantastico supporto nel nostro percorso verso la nostra nuova casa.
Sono stato molto soddisfatto di Dennis e Remax. Il suo modo di lavorare tranquillo e mirato mi ha convinto. Il dossier di vendita era molto buono!! Lo raccomando volentieri!
Mio fratello e io abbiamo conosciuto il signor Niedermann tramite una raccomandazione. È stato descritto come affidabile e con carte aperte. Questo si è rivelato vero. Era molto evidente che potesse attingere a un ricco bagaglio di esperienze e agire in modo chiaro e umano in situazioni diverse. L'intero processo di vendita è stato sorprendentemente veloce e molto trasparente. Avere il signor Niedermann a bordo mi ha dato sicurezza. E lo consiglierò con piacere.
Grazie per il supporto nella vendita del nostro appartamento sulla sponda sinistra del Lago di Zurigo. La signora Wermelinger ha lavorato in modo estremamente professionale. A partire dal primo colloquio, passando per la raccolta dei dati e la determinazione del prezzo, fino alle presentazioni, alle trattative di vendita e alla gestione organizzativa del trasferimento di proprietà, il team di Engel & Völkers Regione Lago di Zurigo Zimmerberg ha svolto tutto in modo fluido e con successo.
Besart ha ottenuto un ottimo risultato. La collaborazione con lui è stata molto piacevole. Grazie!