

















Siamo stati accompagnati e assistiti perfettamente da Sven Lott nella vendita dell'appartamento. Con grande impegno e competenza professionale ha portato a termine con successo la vendita. Possiamo raccomandare Sven Lott in ogni aspetto, poiché è disposto a fare il passo in più.
Ingo Grünig convince con la sua presenza chiara, la sua comunicazione orientata alle soluzioni e la sua conoscenza estremamente approfondita nel campo immobiliare. Posso raccomandare vivamente Ingo Grünig, con lui il successo è garantito. Lo conosco da oltre 30 anni.
Circa 5 mesi fa abbiamo dato incarico alla meinwohntraum AG di vendere la nostra casa. Non volevamo avere nulla a che fare con questo. La creazione della documentazione di vendita, l'organizzazione delle visite, tutto doveva avvenire tramite il signor Amberg. Oggi sono state apposte le ultime firme e il trasferimento della proprietà è avvenuto. Siamo stati sempre aggiornati su quale fosse la situazione attuale e quali fossero i prossimi passi. Il signor Amberg ci ha informati tempestivamente sulle novità. Quando l'intero processo ha subito un rallentamento, a causa della mancanza di acquirenti, ci ha mostrato possibili nuove attività e le ha messe in atto dopo la nostra approvazione. Ci siamo sempre sentiti molto a nostro agio con René Amberg. A lui e a tutto il team un grande grazie.
Dalla visita alla firma del contratto di acquisto - accompagnamento altamente competente e piacevole da parte del signor Guntli. La mia assoluta raccomandazione. Grazie di cuore e per favore continuate così! 👏
Il signor Kalberer è molto professionale, conosce benissimo le condizioni di mercato locali, il dossier di vendita è eccellentemente realizzato ed è molto flessibile negli appuntamenti per le visite. Posso raccomandare vivamente il signor Kalberer.
Chiunque desideri vendere la propria proprietà con successo, senza intoppi e al miglior prezzo possibile avrebbe difficoltà a trovare un partner migliore di Philipp Schlatter. Dalla nostra prima consulenza fino al completamento notarile finale, siamo stati costantemente colpiti dalla sua professionalità, dalla profonda esperienza di mercato e dalla sua eccezionale dedizione. Il signor Schlatter non si limita ad anticipare il passo successivo, è sempre diversi passi avanti. La sua valutazione del mercato è stata straordinariamente accurata, la sua strategia di marketing è stata di prima classe e la sua comunicazione è rimasta trasparente, tempestiva e affidabile durante l'intero processo. Particolarmente degna di nota è stata la sua capacità di mettere in risalto i punti di forza unici della proprietà nel modo più convincente e di attrarre esattamente i giusti acquirenti. Il risultato ha superato le nostre aspettative di un margine considerevole. Diventa immediatamente evidente che il suo lavoro è guidato da una rara combinazione di passione, esperienza e straordinarie capacità di negoziazione. Il signor Schlatter rappresenta una miscela eccezionalmente rara di competenza, integrità personale e successo comprovato. Offro la mia raccomandazione inequivocabile a qualsiasi proprietario di immobile che apprezzi l'eccellenza e stia cercando risultati veramente eccezionali.
La signora Daniela Belm si è distinta in ogni aspetto come esperta immobiliare esperta e ben collegata. Non ha lesinato sforzi per presentare la mia proprietà in vendita nella migliore luce possibile e si è sempre assicurata che durante ogni visita degli acquirenti il terracielo potesse presentarsi in modo splendido. La sua tenacia e la sua ferrea volontà hanno infine portato al fatto che siamo riusciti a vendere questa proprietà in un segmento di prezzo molto alto. Posso solo raccomandare vivamente la signora Belm e la sua azienda Bellugo AG.
Ho avuto un'esperienza molto positiva con A&M. La professionalità qui è molto convincente, gli appuntamenti vengono rispettati in modo affidabile, vengono presentate soluzioni. Si nota che qui si lavora con molta competenza e orientamento al cliente.\ngrazie Timon Weber per la piacevole collaborazione.