















La consulenza della signora Hochstrasser è stata molto buona e molto competente. Ci è piaciuta particolarmente la professionalità, le competenze e la cordialità. Siamo sempre stati molto ben informati dalla signora Hochstrasser sullo stato attuale della proprietà. Grazie mille 🙏
Desideriamo ringraziare di cuore il signor Timur Mazlar e PREMIUM HOMES AG. Prima di conoscere il signor Mazlar, abbiamo avuto la nostra proprietà in vendita per circa 1,5 anni con altre agenzie immobiliari. Purtroppo, il successo desiderato non è arrivato. Con il signor Mazlar la differenza è stata percepibile fin dall'inizio. Il suo approccio professionale, onesto e impegnato ci ha subito convinti. Grazie alle sue conoscenze di mercato, alla sua comunicazione chiara e al suo grande impegno, la nostra casa è stata venduta con successo in circa due mesi. Durante l'intero processo di vendita, il signor Mazlar è stato sempre disponibile, orientato alle soluzioni e ha gestito professionalmente il coordinamento con gli acquirenti, le banche, il notaio e l'ufficio del registro fondiario. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e informati. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo modo diretto, trasparente e affidabile, così come il suo impegno personale ben oltre la norma. Possiamo raccomandare senza riserve il signor Timur Mazlar e PREMIUM HOMES AG e lo ringraziamo di cuore per la straordinaria collaborazione. Selcuk & Sevil Kaya
Gestione professionale e rapida della vendita dell'appartamento. Bella documentazione di vendita. Posso raccomandare.
Besart ha ottenuto un ottimo risultato. La collaborazione con lui è stata molto piacevole. Grazie!
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)