













<p>In qualità di esecutore testamentario indipendente, ho avuto il piacere di gestire un ulteriore vendita di una casa della società Schnyder VST Immobilien AG, 8754 Netstal. La signora Gabriela Schnyder e il signor Markus Schnyder hanno svolto un lavoro eccellente con il loro team. Il loro approccio responsabile e proattivo, dalla valutazione della casa fino alla conclusione del contratto, è esemplare e si basa su una assistenza clienti esemplare in ogni aspetto.</p> <p>Qualifica: Summa cum laude</p> <p>Con cordiali saluti e in gratitudine per i vostri servizi significativi</p>
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.
La signora Chantal Tinner è stata la nostra agente immobiliare per l'acquisto del nostro appartamento vacanze nelle Flumserbergen. È stata molto gentile e competente e ha gestito l'acquisto in modo rapido. Possiamo raccomandare vivamente la signora Tinner come agente immobiliare.
Wir haben sehr gute Erfahrungen mit Ralf und mit Zwerit machen dürfen. Gezielt wurden wir an unser wunderschönes neues Zuhause geführt. Wir haben die Offenheit und realistischen Einschätzungen unserer Möglichkeiten sehr geschätzt. Dank kompetenter Beratung und Unterstützung von Zwerit konnte der Kauf des Hauses ermöglicht werden, wofür wir sehr dankbar sind. Wärmstens empfehlen wir Zwerit Immo weiter und wünschen weiterhin viele tolle Immobilien und glückliche Käufer und Verkäufer. Vielen Dank.
L'acquisto del nostro terreno è avvenuto senza intoppi grazie a Giorgio Frei, dall'inizio alla fine. Ho particolarmente apprezzato il suo approccio proattivo, la comunicazione rapida e la sua alta affidabilità. Le domande sono state sempre risposte in modo tempestivo, le informazioni presentate in modo trasparente e i prossimi passi comunicati chiaramente. Si aveva sempre la sensazione che avesse il processo sotto controllo e si occupasse attivamente di tutti i dettagli. Proprio in un acquisto immobiliare, questo è estremamente prezioso. Collaborerei di nuovo con il signor Frei in qualsiasi momento e lo raccomanderei senza riserve.
**Abbiamo venduto la nostra proprietà tramite Peter e Nadine e siamo completamente soddisfatti dell'intero processo. Dalla prima conversazione fino alla registrazione finale, tutto ha funzionato senza intoppi. Particolarmente utili sono stati i numerosi consigli preziosi e le competenze professionali che ci sono state trasmesse durante l'intero processo.** **Abbiamo usufruito del servizio completo e quindi non abbiamo dovuto preoccuparci né delle visite né delle questioni organizzative. Tutto è stato gestito in modo affidabile, trasparente e con grande impegno.** **Si percepisce che Peter e Nadine lavorano con grande passione, professionalità e vero entusiasmo. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e possiamo raccomandare entrambi senza riserve.**
Con Lucia Tortomano ho venduto la mia casa di Arbedo. Dal primo contatto e sino alla firma del rogito la collaborazione con Lucia Tortomano e' stata ottima. Ho apprezzato Lucia Tortomano per la sua competenza, per la sua pacatezza e quindi per la sua professionalita'.